![]() |
Inghilterra Amara.......
.....a Canterbury, nel parcheggio dell'hotel, mi hanno rubato il mio GS:mad: :mad: :mad: .....denunce fatte etc.etc. rientro "mesto" a casa con aereo!!!!! Aspetto "fiducioso" esiti della polozia del Kent.....
|
Azz.... Mi spiace! Solidarietà.
|
azz... Mi dispiace!!! :mad: :mad:
|
il tuo GS ????
un vero dispiacere, spero che tu possa rientrane in possesso e che ai ladri sia venuta un'ernia |
O tosco, era mica il GS di Luca di Vigevano ancora???
Quello con la cisterna al posto del serbatoio e i particolari arancioni??? Brutti bastardi ladri schifosi, quoto Antoniop Albanese |
il primo inglese che parla ancora male dell'italia me lo...... avete mai visto gli stranieri che arrivano in italia senza i copricerchioni dell'auto per paura che glieli freghino? mi viene voglia di mollargli 50€ per farglieli comprare
|
....sì.....proprio quello!!!!! Ci ho fatto un sacco di lavori quest'inverno: morore nuovo, nuovo cockpit etc........maledetti!!!!!! Una moto che ho AMATO veramente,è sempre stata "mia" anche quando l'aveva Luca.:mad: :mad: :mad:
|
Azz, mi dispiace.
È il GS che avevo visto in foto con grafica "customizzata" e con cui avevi viaggiato moltissimo vero? Spero riescano a ritrovartelo. |
cacchio nel parcheggio dell'hotel?????? non si può stare tranquilli da nessuna parte :mad: :mad: :mad:
spero che il ricavato venga utilizzato per la chemio (miiiii forse ho esagerato) |
NO nn hai esagerato........anche di peggio!!!!!
|
PORCA PUT.
accidenti, che schifezza... :mad: ti capisco perfettamente. Solidarieta' massima :( |
no comment !!!:mad: :mad: :mad:
|
.azzo, la tua moto me la sono sognata di notte, e bellissima :love:
Mi dispiace...... Sono sicura che la ritrovarai ;) |
Mi dispiace, tanta solidarietà
|
|
In Inghilterra, ciulano più macchine e moto che da noi...almeno a Londra e dintorni...
|
:) :) :) :) :) grazie......
|
casso tosco!! mi dispiace tantissimo ............
|
Mi dispiace!:(
La tua moto .. quando non era tua ... ma in fondo era tua... l'ho incrociata un paio di volte! Solidarietà ai Toschi! |
Mi auguro anch'io che la ritrovino e ti paghino pure il biglietto per il TT.........
Mi dispiace!!!!:( |
Mi spiace davvero...
Ma l'hotel non è assicurato? |
Queste sono le notizie che non vorrei mai leggere. Per fortuna che parlano male dell'Italia..... pezzi di m@@@@@@@@
|
fosse stato un gs qualunque...
invece mi ricordo che il tuo era personalizzatissimo. Doppia sofferenza, doppia solidarietà :( |
marò... è il terrore MIO e di tutti i motociclisti... Rubata "sotto lo studio", come è successo a me, te fa incazzà mica poco... Ma rubata in giro... IN VACANZA!!! Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! :mad:
|
Azz... Era proprio stupenda la tua motina. Mi spiace un sacco, spero la ritrovino... :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |