![]() |
aiuto garmin street pilot III
ciao ragazzi :D :D :D
ho comprato usato un bmw navigator, che mi sembra corrisponda ad un street pilot III, è il mio primo gps, e gradirei che qualcuno di buona volontà mi dia consigli di utilizzo, di aggiornamento, e su come caricare la cartografia. lo userò prevalentemente per viaggi in italia, e spero qualche volta in africa.......??? iniziatemi al mondo gps!!!! grazie infinite per l'aiuto :!: :!: |
L'ho avuto per un po (lo streetpilot III). devi caricare le mappe con il cd in dotazione utilizzando il collegamento seriale del PC. Il procedimento richiede un po di tempo.
|
Se è il modello S.P.III del lux, devi prima caricare il software e la cartografia nel pc. Al temine dell'operazione il programma ti chiederà il codice di sblocco "unlock code" ( foglietto giallo, da non perdere mai ). Inserito il codice, potrai vedere a pc tutta la cartografia ed evidenziando le zone che t'interessano anche in base alla memoria disponibile nel gps, le potrai caricare. Il tutto è spiegato in italiano nelle istruzioni. Buon lavoro.:D
|
grazie per l'aiuto
le istruzioni in italiano..........magari :mad: :mad: :mad: :mad: il gps io l'ho comprato usato in germania, le istruzioni sono in tedesco :confused: :confused: :confused: :confused: per questa ragione chiedo aiuto, grazie ancora emiliano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |