![]() |
Scarichi Zard per BMW
se a qualcuno può interessare, oggi ho parlando con paolo di marmorata,
mi ha confidato di avere gli scarichi in questione per tutte le BMW ed a prezzi particolari avendo fatto un accordo con i tedeschi ;) segnalo la cosa visto che siete in molti ad aver comprato o segnalato il prodotto |
Ho dato un'occhiata al catalogo online della zard, ma non trovo nessun modello per BMW ;)
|
Le commercializza in esclusiva la Wunderlich. Le trovi tutte sul catologo on-line ;)
|
esatto.....
puoi vedere tutti i modelli disponibili sul catalogo wunderlich di cui marmorata è distributore ufficiale in italia |
Ciao,
se andate su www.wunderlich.it troverete tutte le versioni disponibili per moto BMW (cliccate il logo ZARD). saluti e buona giornata. ps.: adesso anche disponibile le istruzioni di montaggio in inglese e qualche in italiano |
URKA che belli!!!
Troppe :arrow: :arrow: :arrow: che si arrampicano sulle mie spalle. AIUTO!!! |
In effetti è molto bello, dalla foto del silenziatore montato sul GS, sembra che lo scarico spari leggermente più alto dell'originale.
Ma poi la borsa di serie salirà ugualmente? C'è qualcuno che ha gia provato? |
belli belli....
sarebbe interessante sapere il prezzo spuntabile |
Si montano con le borse originali (già provato).
Per il prezzo chiedete a Pepot. Vi potrà aiutare |
Belli....ma tutti per BMW ultimi modelli..... :(
|
A breve anche disponibili per le vecchie 2V.
|
Boh ! belli si pero lo style é uguale al Remus Power Cone...nessuna novità...
|
Nuovità ...
K1200 R/S e F800 (cat. rimuovible...non come al solito nel silenziatore). |
Quote:
Se costassero ragionevolmente meno del Powercone e se ne facessero una versione un pelino più corta... |
AZZ.... BELLI SON BELLI...NON SO' GLI EURI PERO'..... SE NON FOSSE CHE TRA POCO LA VENDO...CI FAREI UN PENSIERINO....:arrow:
|
se vi interessa ho il listino con gli sconti che applica paolo
mandati un mp nel caso |
Belli belli, credo starebbero bene anche sulla mia R850R se ci fossero!
a proposito....sono in acciaio inox? |
Hehe ho letto meglio ed ho visto che sì, sono inox:
Eppoi vuoi mettere sotto la mia Tartaruga: -Incremento di potenza spontaneo ahahah credo che spontaneamente la mia 850 si metterebbe ai 90 in tang est!! |
Quote:
Quindi saranno in inox solo gli interni. Per il GS 1200 (codice 8166225) costo di listino 516 euro (listino allegato al catalogo preso in fiera a Milano) :confused: |
ragazzi ho risposto a tutti dando il prezzo di listino e quello scontato
|
Ricevuto, grazie.
Ma tu hai chiarimenti in merito al discorso inox/alluminio che ho scritto poco sopra? |
Ciao a tutti,
i silenziatori sono tutti in acciaio inox. Questo é stato un errore nel catalogo. |
ho anche le foto dei vari modelli ma sono in un formato (psd) che non riesco ad aprire
|
@pepot.....se dai un' occhiata al PDF sul sito wunderlich italiano, trovi tutti i modelli (formato PDF).
|
è vero...... le foto sono anche li
http://www.wunderlich.de/html/Italie...lyer%20ITA.pdf |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |