![]() |
Quesito marmitta GS1200
Quale marmitta sta bene per il gs1200?
So che la migliore è l'akra e so anche che senza catalizzatore il solo terminale non aiuta granchè... Il mio problema è che voglio cambiare il terminale per motivi estetici. Il Lewovince è quello che più mi aggarba, o in alternativa il GPR. Qualcuno sa consigliarmi quale è tecnicamente + valido? Qualcuno ha esperienza in merito? Come influisce il terminale non originale con centralina e iniezione? Una volta dal conce un meccanico mi disse che con la centralina del 1200 non c'era bisogno di regolazioni, in quanto si sarebe adattata da sola al terminale nuovo |
lo scarico da solo fa poco o niente
se lo fai per un fatto puramente estetico allora va bene non serve alcuna regolazione dopo l'installazione la scelta spetta solo a te |
il mio sogno è l'akra
come dovrebbe essere configurata in modo ottimale? solo scarico conservando il db killer |
conguero se passi da prima a via orazio e chiedi in officina di sergio o di peppe puoi vedere la mia akra dal vivo
magari, senza alcun impegno, puoi provare a montarla sulla tua moto e vedere se la cosa è fattibile |
pepot
ti ringrazio tantissimo, ma dici nel senso di vedere se è possibile montare l'akra per hp2 su giesse? |
esatto
devi solo verificare se il collare può essere adottato allo scarico perchè quello dell'hp2 ha le mollette magari dal vivo si può verificare |
forse forse riesco a passare proprio domattina intorno alle 12
|
stamane non sono riuscito a passare
peccato!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |