![]() |
le prove de il messaggero
tutte le domeniche pubblicano prove motociclistiche, ma le avete viste le foto delle evoluzioni?
http://img341.imageshack.us/img341/8205/untitledtd9.png alla faccia delle riviste specializzate! e qui van tranquilli. mi sembrano un tantino fuori luogo http://www.ilmessaggero.it/sfoglia_g...SPORT&vis=&tt= |
si diverte il tipo!!!
|
E' veramente scandaloso che pure i quotidiani si mettono a diffondere una cultura sbagliata del motociclismo, come se non bastassero le riviste specializzate...
Le poche volte in cui tv e giornali parlano di motociclismo lo fanno limitandosi ad un solo aspetto: la velocità, il super racing, come se la nostra passione fosse solo quello (a mio parere è l'aspetto più volgare oltre che pericoloso). E' ovvio che poi abbiamo le strade sempre più invase da smanettoni inconsapevoli ed irrispettosi del prossimo (a volte me li trovo di fronte sulla mia corsia inclinatissimi...), alcuni dei quali vanno purtroppo ad alimentare le tragiche statistiche che sappiamo... |
dal jet si vede chiaramente che s la sta proprio godendo!
Un altro bel lavoro |
Se si va avanti cosi,sarà opinione diffusa che alle moto la ruota anteriore serve solo quando si parcheggia.
O al piu..come ruota di scorta! |
sono le prove che fa Lorenzo Baroni che lavora anche per la rivista per burini c...oni "SPECIAL", che ti puoi aspettare..........................:( :( :( :( :( :(
|
Che manico :!::!::!:Mah... visto il tipo di moto dubito che la foto favorisca lo spirito di emulazione... :rolleyes: almeno non nei confronti di chi prima di impennare con quella non si sia esercitato con tutto il possibile.... dal triciclo alla GT per l'appunto.... :lol::lol::lol::lol:....
Cmq una penna su strada di montagna magari deserta (lo sfondo farebbe pensare a quello) non penso sia istigazione a delinquere ;);) o diventi il motivo di qualche incidente in più nel prossimo fine settimana..... (ovvio parere personale :)) Allora.....Avete visto lo spot di BMW della K1200S girato a Budapest?..... :cool::cool::cool:... una gara su un "circuito" cittadino.... magari solo immaginata ma..... |
immaginavo che mario sapesse chi fosse.
non è questa nella fattispecie questa prova ma tutte. guardate comunque nel link l'impostazione di curva non propriamente consona all'andatura del K GT. le foto più frequenti sono frenate con l'anteriore bloccato ed il posteriore sopra il casco, oppure riprese anteriori in curva con non solo il ginocchio a terra ma anche la chiappa. classici numeri da circo. ora se su una rivista per burini, e quindi ad alta specializzazione:lol:, passi, ma su un quotidiano mi sembra creino proprio lo stereotipo motociclistadeficiente. cercherò di ricordarmi di postare anche le prove future. |
oggi tocca al gilera 500 mp3, avanti coi numeri circensi!
http://www.ilmessaggero.it/sfoglia_g...z=01_NAZIONALE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |