![]() |
Rifacimento imbottitura caschi: parliamone.
E cioè: è possibile che uno che possiede un System 4 prima "release" (non l'EVO, quindi....) a cui si è "sfrantecato" l'interno non possa rimediare in qualche modo, considerando che la calotta è perfettamente in ordine????
C'è nessuno che sa??????? Chi sa, parli!!!!!! Lampsssssss |
Sarebbe bene coinvolgere Hantar perché l'argomento é interessante, però lui legge e scrive prevalentemente sul forum dei consigli per l'abbigliamento.
Oplà, discussione spostata! |
ti do il mio interno... io ho una crepa alla calotta, sigh!
|
Ciao a tutti. Ma (scusate l'ignoranza) l'interno del System 4 non è removibile (e lavabile) ? Se fosse un interno fisso l'unica cosa sarebbe mandarlo ad una ditta che fa interni per moto (ne conosco alcune) e fargli fare un interno nuovo. Non so a quale prezzo, ma più che altro inciderebbe il trasporto visto che il costo di un nuovo interno non sarebbe un granchè (spugna e stoffa.....)
Certo costerebbe molto meno rispetto ad un nuovo casco e poi, visto che il casco a quanto dici è ancora buono sarebbe un vero peccato. Fatemi sapere. Ciao |
Caro Hantar (e caro Cecco, ovviamente...),
Grazie per aver risposto. Mumu non lo ringrazio perché è mio fratello e lo sento tutti i giorni ;-)) Dunque, Il System 4 di cui parlo è il prima serie. Gli interni non sono rimovibili, a differenza del System 4 EVO. Per cui, se qualcuno sa dove andare a parare, mi dica dove bisogna andare a parare e io...........parerò!!!!!!!!! Grazie Lampssssssssssssssssssssssssss |
C'e' un tale a S.Martino in Rio ( Reggio Emilia) che e' un mago.
Prova a sentire i reggiani del forum che sicuramente lo conoscono. Con 30/40 euro dovrebbe fartelo tornare nuovo. |
Per quello che vale un esperienza datata: feci rifare gli interni di un System 3 in un negozio di Reggio Emilia, abbastanza conosciuto, in zona Stadio Giglio. Nel 2000 (o giu' di li') spesi 100.000 lirette per un casco che avevo pagato + di 400.000 e che pur usandolo poco si era deteriorato velocemente.
Non so se facciano ancora lo stesso servizio, quello di S. Martino in Rio non lo conosco. |
Grazie per le info!!!!
Dovrei però sapere chi sono i reggiani del forum.............. Chi sono?????? |
vai in "elenco membri, ricerca avanzata
e cerchi tutti quelli di reggio emilia... ma ti devo dire sempre tutto??? :lol: |
Di sicuro Montip. ;)
|
Si chiama Juri Cigarini, ma ti conviene portargli il casco là..... se gli parli al telefono si scorda tutto.
Yu-ba Sport Produzione Caschi 42018 San Martino In Rio (RE) - Viale Resistenza, 82 a.. 0522 646550 Non dopo le 18.30 altrimenti non lo trovi + Penso che tutti i negozi/concessionari della zona si rivolgano a lui per questi interventi. Ciao/Pella |
Esatto! Juri Cigarini lavora a San Martino in Rio mentre suo padre Paolo lavora qui a Grosseto (sempre per gli interni)......il mondo è piccolo.....
Ciao |
Grazie mille a tutti.
Lampssss |
in toscana niente ??? chi sa' parli
|
Perchè Grosseto non è in Toscana?.....mah.....
|
Io sono di S.Martino in Rio, e conosco Yuri. In questi giorni devo portargli il system 3 di mia moglie ,appunto per rifare gli interni;se vuoi appena ho fatto ti aggiorno su tempi e costi.
Ciao Paolo |
Quote:
scusa... , "noi" x toscana intendiamo : firenze!!:lol: |
Voi per Toscana intendete Firenze e per vacanza e mare intendete la Maremma. :rolleyes: Quindi la prima volta che verrete in vacanza qui, vi potrei mettere in contatto con l'azienda di Grosseto che potrebbe rifarvi l'interno.
Se no (ma non so se anche questa viene da voi considerata Toscana :lol:) ci sono alcune aziende di interni anche a Lucca (Bieffe e Premier), ma non le conosco di persona. Ciao |
...vi seguo...mi interessa parecchio...ho un bellissimo system 4 aerografato originale BNW e si stà sfaldando l'interno...mi piacerebbe farlo mettere a posto... Andrea, se prosegui fammi sapere come viene...;)
|
Interessante ho quì un System4 con l'interno che rilascia polvere nera.....
|
Vi terrò informati.
Ciao a tutti, especially GPepe e Fabiano!!!!!! |
andereaaaa, tu me vuò sempe bene, si?
Fammi sapere anche il mio Sym 4 ha bisogno di un face lifting!! |
salve, io ho un vecchio casco modulare bmw(2002), indossato poco, e adesso se provo a metterlo, si sgretola tutto l'interno. C'è la possibilità di rifarlo? grazie
|
Quote:
Ho un Multitech taglia S, ma comunque mi è diventato leggermente abbondante. Ho inserito degli inserti in neoprene tra calotta e imbottitura ma non basta secondo me :mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |