![]() |
1200 adv "MY07"
Il 1200 gs standard MY07(da sett. 2006) presenta tutta una serie di modifiche per risolvere i problemi dei primi modelli. Le ADV immatricolate nel 2007 presentano già queste modifiche(per le cose comuni ad entrambi i modelli)? Lo chiedo perchè ho puntato una ADV del febb.2007 e vorrei essere sicuro che tutto è in ordine(a parte la questione del cerchio anteriore).
grazie |
Quote:
grazie |
Io di queste modifiche non ne so nulla. A parte l'aggiuornamento S/W e i freni senza servofreno il modello 2007 e' identico al 2006. O mi sbaglio?
|
c'e' la piccola modifica del traversino manubrio piu' lungo
e interruttore faretti spostato in centro al manubrio... ...per il resto sono identiche (servo e sw(mmmhhh sicuri?) a parte) |
interruttore al centro del manubrio? E il salsicciotto che fine ha fatto?
|
il salsiccotto c'e' sempre!! ma la borsa al serbatoio, che gia' prima aveva qualche problemino, ora ne ha qualcun altro!
Io ho avuto sia il 2006 che il 2007. in piu' c'e' l'ASC, quindi e' cambiata leggermente anche la pulsantiera sinistra. |
Ciao Tunga.
Ma come mai hai venduto il modello 2006 ed hai preso il 2007? Ci sono dei motivi particolari? |
per via dell'Abs! o meglio..del fatto che l'Abs vecchio aveva il servofreno che partiva appena si toccava la leva e dava dei colpi anche per frenate lievi. Ora e' scomparso col nuovo ABS. (ga' testato al Mukken....frenata d'emergenza ad un semaforo per inchiodata di quello davanti..perfetto!!)
|
vanno più forte Slow:lol:
|
Briscola, scherzi vero? Il motore e' identico....
|
Scherza, scherza...
|
Tutti gli esemplari di Settembre 2006 erano già produzione 2007 con incluse le modifiche.
Se è un Febbraio 2007 vai tranquillo;) |
grazie per le risposte gente!!
vorrei farvi un'altra domandina: la moto usata che vorrei acquistare non ha l'ASC e io vorrei dotarla di questo sistema, ma si può fare o deve per forza essere installato in linea di produzione? |
Tutti i modelli 07 li consegnano fusi
ma te ne accorgi solo dopo 2 anni |
Si sa nulla del modello 2008? Anticipazioni su modifiche, colori etc.?
|
Quote:
|
Io sapevo che se ha l'ABS si puo' aggiungere l'aSC
|
Quote:
Mi sembra che in opzione sarà disponibile il serbatoio piccolo...... Il cupolino più piccolo...... Gli ammortizzatori 2 cm più bassi..... Le valigie in plastica......(anche il bauletto).... La sella ribassata......in tinta unita nera o grigia..... Ruote in lega (per ovviare ai problemi di centratura di quelle a raggi) Per contenere il prezzi di listino sarà possibile ordinarla anche senza paracilindri in alluminio..... Forse avrà qualche cavallo in più.....ma non è sicuro..... |
sugamara....sara' cosi' solo per il mercato siciliano...lo sapevi?
|
Quote:
ciao Cri |
Quote:
...gia', poi' c'e' anche la possibilita dell'ASC che e' si una implementazione SW dell'ABS (e come tale potrebbe essere messo a posteriori) ..ma il blocchetto dei comandi di SX (credo quelo di sx) e' diverso per il pulsantino ..fors ea posteriori costerebbe troppo sostituirlo... |
x briscola
..la tua va piu' forte che' c'ha il pulsantino "magico" ... |
codice HTML:
Si sa nulla del modello 2008? Anticipazioni su modifiche, colori etc.? |
Quote:
|
ieri sono andato da un concessionario bmw e ha confermato che l'ASC non può essere montato in un secondo momento, deve essere richiesto da subito!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |