![]() |
sg 1200 adw che fine !!! sono animali
http://www.youtube.com/watch?v=AO5iPx4fbWM
:mad: date uncchiata alla fine è da prendere ed andare la e spaccargli la faccia che gente ignobile... ma il proprietario dov'era???? |
In un letto di ospedale....:lol: :lol: :lol:
|
:mad: :mad: :mad:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
:toothy5: |
mamma mia ......mi viene la pelledoca a pensare a quella povera ADV
|
se il proprietario si fosse messo subito alla guida invece di fare il degno plasticoso e filmare stupidamente per ore la sua "bella" motina magari avrebbe imparato ad usarla e non si sarebbe stampato sul muretto ;)
per il resto... è solo un pezzo di plastica :lol: |
Ho capito ma anche quello del carro attrezzi tanto normale non lo è mica. Vedi se è il modo di caricare una moto anche se è incidentata.:mad: :rolleyes:
|
scusi prof. non sapevo di essere sotto esame.......
|
apparte gli scherzi, io gl'avrei spaccato la faccia perchè cn questa maniera avrà rotto o graffiato anche pezzi intatti
|
ma il salsicciotto montato alla rovescia ha un suo perchè.... ?? :confused: :confused:
oppure è sintomatico della "testa" del proprietario??.... :cool: :cool: |
ma cribbio...!!! è da un sacco di tempo che gira questo filmato e se ne è parlato già molto..e ancora prima del filmato c'erano le foto...questo soggetto sta diventando come l'olio.... :rolleyes:
saluti bissio |
Il tipo è un giornalista, ho la rivista, che avevo acquistato negli USA qualche mese fa, dove descrive i retroscena della prova, con relativa caduta.
Bello questo commento al video: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |