![]() |
MEGAMOTO per piacere
Ciao fra qualche settimana mi consegnano la MEGAMOTO
l'ho comprata per il suo fascino estetico, e immagino pure tecnico e tecnologico io ho già una GS 1200 con Akra, centalina, Camm e filtro aria e devo dire che la guido abbastanza bene, ma ora il dubbio sale, sarò in grado di godermi la MEGAMOTO senza telelever e paralever ecc.. Se volete consigli e considerazioni sono gradite, tenete conto dell'ingenuinita dei miei quesiti perche io vado in moto da poco tempo e como ho citato prima solo con il GS 1200, che a mio avviso un gran ferro. ciao e grazie fin da ora per le vostre considerazioni e consigli |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
senza telelever sei spacciato:lol:
|
Quote:
sei sicuro di parlare della megamoto BMW ???? :( |
troll questo e troll quello del numero giri e velocità....
|
Considerazioni ?
complimenti x la moto ( e per le tue disponibilità economiche ) ;) Consigli non credo te ne occorrano , hai già il Gs , non le hai affiancato un F16...vai tranquillo , te la caverai . |
Dovevi comprarti una KTM.......
|
Telelever, paralever ... Ma non ha la trasmissione a catena?
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
congratulazione per l'acquisto!!!
|
vedrai che godrai.....
io sono passato dal gs 1200 all'hp2 con kit motard il 21 di questo mese mi danno la megamoto |
ma è vero che ne consegneranno nel 2007 solo una per conce?
|
avevano detto che per quest'anno ne avrebbero importate in italia solo 70 pezzi
i conce in italia sono 120 per cui non tutti avrebbero avuto la moto..... sabato mattina, parlando con un delegato bmw, in occasione della presentazione della megamoto e dell'esposizione di tutti i modelli della gamma, avvenuta a torre del greco, mi è stato detto che la moto è sulla linea di produzione per cui i numeri non dovrebbero essere più un problema come era stato prospettato all'eicma la moto, comunque, da vicino è semplicemente spettacolare |
complimenti, io stasera ho preso l'HP2 con il kit, me la consegnano venerdì.
Parlando con il venditore mi ha accennato che di megamoto ne riceverà solo una e l'ha già venduta. |
auguri e buon divertimento ;)
ricorda che se occorre ho collettore e scarico akra |
grazie, terrò presente:-p
|
Ragazzi se siete messi bene...........complimenti a voi.
|
mi fate schifo: tutti quanti!!!!
fate schifo alla miseria, alle nostre scimmie, a noi tutti che la Megamoto la possiamo solo sognare! ...tuttavia se passate da Ferrara e volete farmela provare vi amo da morire!!!!! ;-) P.S. L'ho vista dal vivo in occasione di un BMW-day sulla raticosa: era chiusa dentro il camion e la si poteva toccare e vedere da vicino: é uno spettacolo della natura, tanti di quei pezzi pregiati che fanno male! Ti mette dei dubbi, visto il prezzo e quello che ci si può fare con gli stessi soldi, ma sicuramente é un bel mezzo. |
credo che qualsiasi bmwista, con la possibilità economica, la terrebbe nel suo garage
|
adesso con il cupolino è completa :D
prima mancava qualcosa....... complimenti ;) comunque tra 20 giorni vedrai la mia..........:arrow: uscirà dal conce già modificata con leve freno e frizione, specchi, parti in carbonio, paraspruzzi post, frecce ecc...... :lol: |
Io personalmente mi sarei fatto la Hypermotard della Ducati....
|
Quote:
Pepot, hai avanzato qualche pezzo della tua "vecchia" moto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |