![]() |
Quelli che ..... al Mukken ...
QUELLI CHE...
Quelli che io non vengo al mukken perchè c'ho i fiori da bagnare, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè c'è troppa gente da salutare e mi stanco troppo , oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè c'è troppa gente da salutare, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè c'è troppa gente, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè l'inter ha vinto lo scudetto, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè la juve è in serie A, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè sono di destra e li sono tutti di sinistra, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè sono di sinistra e li sono tutti di destra, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè sono di centro e li non c'entro, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè c'ho il gatto da curare, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè di moto non so parlare, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken ma prenoto tutto perchè così li posso bidonare, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè "IO" c'ho di meglio da fare, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè la mia moto consuma olio e poi si sporca e la devo lavare, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè mi sono alzato tardi e non c'ho voglia di guidare, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè piove e fa freddo e non mi voglio bagnare, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè non ci sono più i mukken di una volta, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè tanto non c'è neanche barbasma....., oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè ci sono gli omini verdi!!!!, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè magari ci sono anche gli omini rossi !!!!!, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè mi piace bidonare, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè non mi voglio mostrare, oh yes! Quelli che io non vengo al mukken perchè questi raduni mi fanno proprio cacare, oh yes! |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quelli che io non vengo al mukken perchè c'ho il gatto da curare, oh yes!
:mad: :mad: :lol: |
ah ma il mukken è un raduno bmw... io ciò la ktm.
e poi mi hanno detto che c'erano in giro i PREDONI BAVARESI! |
Quote:
|
allora a quando il KAROTEN così vengo con la biemmew:lol:
|
cosa ti ha dato questo pusher ? :confused:
|
1 allegato(i)
quelli che:non vengo al mukken perchè?
non so perchè! http://img337.imageshack.us/img337/3655/pixeliv6.gif http://img337.imageshack.us/img337/3655/pixeliv6.gif |
1 allegato(i)
Quelli che diranno di esserci stati...ma invece, comodamente sdraiati sul divano, si fanno portare la maglia a casa...!! Oh, yes!!!
Allegato 22466 |
Grande Eu.......
|
Quelli che non vengono al Mukken perchè non hanno capito che lo spirito di QdE è meno tastiera e piu chilometri...
|
Zio pork, framura, per venir da solo gli hai spaccato una camba???
Che bestia che sei!!! |
Quelli che non vengono al Mukken perchè pensano che ci sia barbasma....e invecie non c' è!!
|
quelli che non vengono al mukken perchè c'hanno le forbici da molare e invece l'arrotino mola solo i coltelli :lol: ....o yes !!!
|
quelli che non vegono al mukken perhè non hanno visto il 3d delle iscrizioni....oh yes !
:lol: |
quelli che non vengono al mukken perchè aspettano l'arrotino sotto casa......oh yes !!
:lol: |
quelli che .... al Mukken ..... 2
ci sono andati e basta
ci sono andati anche se le previsioni davano pioggia ci sono andati anche perchè poi non ha piovuto ( solo un acquazzone ) ci sono andati perchè più si conoscono persone " de visu " e più quando si scrive ci si capisce ci sono andati perchè hanno avuto rispetto per chi si è sbattuto ci sono andati perchè pensavano che fosse bello e invece è stato :eek: BELLISSIMO:eek: ci sono andati per farsi molare il coltello dall'arrotino ci sono andati perchè l'arrotino urlava nelle orecchie con il megafono ci sono andati perchè era giusto esserci ci sono andati perchè si è mangiato " Da bestia " ci sono andati perchè :scratch: ......ci sono andati perchè :scratch: .... ci sono andati .........e purtroppo e già finito. W la Romagna :lol: |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D è tutto qui il succo del discorso :D :D :D e mi ci metto anche io: quelli che non vengono a 2 gioni del mukken perchè sono co la testa per aria oh yes; ....ma come la rimettono a terra posano il culo in sella e partono ..OH YES !!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quelli che non vengono al mukken perchè quando c'è il mukken le case degli amici.............. sono piene di donne sole :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: OH YES !!!
|
-quelli che al mukken ci vanno ma si perdono documenti e soldi e sono felici lo stesso perchè erano li.
-quelli che di ritorno dal mukken vengono contattati da un ciclista che ha trovato i documenti(senza soldi)e domani glieli spedisce -quelli che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno e qualche volta la sorte li assiste specialmente se vanno al mukken:lol: |
Quote:
la prossima volta mettetelo nel programma....:lol: |
Quelli che io non vengo al mukken perchè c'ho i fiori da bagnare, oh yes!
questi potevano venire, ha piovuto in tutta Italia; non c'era bisogno di bagnare i fiori.... ;) |
... vedo che 'sto Mukken vi ha fatto bene .... Tra piadine, vino e danze ...:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |