![]() |
mi aiutate a decidere...
In vista del prossimo viaggio estivo e anche perchè preferisco i caschi aperti, mi sono nate ben due :arrow:
Scuberth J1 Arai SZ F Voi quale mi consigliate??? naturalmente sono accette anche altre proposte. ciao a tutti |
Arai, ne ho 5. Shubert troppo voluminoso e poco comodo. Con l'SZ F dopo un po' ti sembra di essere senza. Lamps
|
Quote:
secondo me è molto pratico, visore da sole a scomparsa, barra protettiva, visiera di ampia superficie... |
:mad: :mad: ... al momento 1-1 ! ! !
|
Personalmente tra i due preferisco l'Arai non solo per la solita qualità e sicurezza Arai, ma perchè quella barra davanti alla faccia non mi ha mai convinto.
Ciao |
x un viaggio preferisco un casco supercollaudato , che abbia la certezza che non mi faccoa venire dolorini , spifferini e che se me lo rubano mi dispiaccia il giusto;)
|
Quote:
|
il j1 secondo me e' eccezzionale lo ha comprato un mio amico con lelleti' e si trova benissimo ed e' bello anche il tubolare davanti
ma a me sinceramente mi piace di piu' il modulare tipo bmw |
Compra il System 5 e aggiungici il Kit per la trasformazione in Jet (guancette laterali di copertura e la visiera lunga), così alla fine hai 2 caschi.
Altrimenti ARAI e basta ;-) |
ARAI. punto!!!!
|
Io sono per Arai, ma devi comunque provarlo per il fatto della conformazione del cranio, c'é gente cui proprio non va bene come calotta.
|
ARAI !!!! dopo mesi di prove tra SZ F e J1 ho deciso e NON sono pentito, sabato 200 km di cui più della metà sotto l'acqua, non mi è arrivato neppure uno schizzo in faccia, senza dimenticare che sembra di non averlo in testa !
|
arai ram III.....
dopo averlo indossato non lo togli più!!! |
ma non hai un bel casco che ti ci trovi bene , anche integrale , anche di qualche anno , che se te lo rubano te ne freghi il giusto , supercollaudato sulle lunghe distanze . insomma "un casco da battaglia";)
|
nur Scuberth
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |