![]() |
Aiuto! Montaggio Nuova Eprom
Salve a tutti questa mattina ho montato una eprom Bordino sulla mia R, dopo aver montato tutto quando accendo il quadro la pompa della benzia resta sempre attaccata e la moto no parte!
Cosa posso fare ho già fatto il reset!!! Grazie a tutti!!:!: |
Non so ma io avrei provato a ritornare sui miei passi e avrei rimesso la eepromo originale.
Prova: magari non è la eeprom o magari si. |
Ho provato a rimettere l'originale e funziona tutto! ho poi nuovamente rimontato la nuova ma mi da sempre lo stesso difetto, la pompa resta inserita!!!
|
Mi è capitata la stessa cosa con una eprom della Triton comprata su ebay, loro specificavano per moto dal 2000 in poi, la mia è stata immatricolata nel 2000 ma evidentemente è stata prodotta nel 99 e quando l'ho montata mi ha dato lo stesso problema, vuol dire che il programma caricato sulla eprom non è per la tua moto, mi dispiace........ciao
|
telefona a sergio bordino , sicuramente (e' successo la stessa identica cosa anche a me ) non e' la eprom giusta oppure e' malfunzionante . la mia x un gs 2001 ha il numero finale della centralina 273(o 173 non ricordo ) e sergio mi ha chiesto anche il num che sta' sotto la eprom originale (dove ci sono i dentini ) . adesso va' che e' un piacere
|
La mando a farla verificare!
Grazie |
esatto! eprom/motronic non compatibili. sostituire ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©