![]() |
mi sto rodendo il fegato !!!
ho la moto nuovo che mi aspetta dal concessionario perchè vuole essere ritirata ! E' un bellissimo GS 1200 ma qui piove a dirotto da questa mattina quindi significa NIENTE ritiro, domani è festa, domenica pure e io dovrò aspettare lunedì !!!! KE SFIGA RAGAZZI !!!
un giorno di pioggia così insistente erano mesi che non si vedeva !!! ma quanto sono sfigato ?!?!? mi sarebbe bastato averla in garage per star li con lei....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
A parte che non si ritira niente di martedì o venerdì (superstizione :lol: ) ... ringrazia che son già partiti tutti per il Mukken ... altrimenti vedi che marea di prese per il cul@ circa la questione "piove - non vado in moto" ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... ma confido nel barba .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
..ma dai è nuova. ....ho va bene perchè così si abitua già ? :lol: ..la moto vè !
|
le nuove le hanno fatte di plastica proprio per evitare che si arrugginiscano quando piove
|
Ti consiglio di mettere il casco non appena tornano quelli del Mukken...:lol:
|
ma scusa se la vuoi in garage vai a prenderla.......tuta da pioggia e via.......
|
si ritira sotto la pioggia, è come la sposa, bagnata è fortunata;)
|
fai qualcosa per togliere sto 3d perchè se no ti insultano da morire!!!!!!
quindi inizio io: ma cos'hai l'artrosi che non prendi la moto, per di più nuova, quindi con una scimmia stellare, perchè piove? hai paura di bagnare le Hogan? o con il casco momo design prendi gli schizzi sulle guancie e ti danno fastidio? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fermo qui per dar spazio ad altri.... fai l'assicurazione e corri a prenderla!!!!!! Buona strada, ciao!!!! ;) |
Sei ancora al PC
prendi il casco e vai a prenderla......................................... ....
|
forse questo 3D vince il concorso "sfottò dell'anno"...:lol: :lol:
VAI A PRENDERLA!!!!! |
ho una tuta antipioggia da vendere.... è anche antigrandine... antivento.... antisole.... antinuvole... anti mare... anti montagna..... anti insomma......
|
Dimmi dov'è che la vado a prendere io :lol: :lol: :lol:
La mia arriverà a fine mese e con la scimmia che ho ci andrò in qualsiasi caso, rispettando però l'antico detto accennato da drmask: "ne di venere ne di marte devi dare inizio all'arte" |
... NOOOoooo .... stai a casa a soffrire ... HAHAHAHAHAHA!!!!!!
|
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
:drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: Offro io.... |
cosa avete capito... è il conce che non dà le moto con la pioggia :lol:
|
chissa che sfiga hanno in inghilterra ?!! piove un giorno si ' un giorno no.
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Optional BMW: obrello Costo: 750,00 euro!!! Colori: grigio e blu oppure giallo e nero.... in tinta per i GS!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
questa non l'avevo ancora letta.
Un vero motociclista.:snakeman::snakeman::snakeman::snakem an::snakeman::snakeman: |
..a me comuque "rugherebbe" sporcarla nel tragitto.
|
.. io ti assicuro che invece, proprio perchè si è "sporcata", la porterei nelle langhe o in val trebbia.... anche sotto la pioggia.
|
ma in caso di di pioggia non c'e la consegna a domicilio ???
|
il barba non può mi ha detto di pensarci .....sopperisco io......ma sei scemooooo...non esistono + i motociclisti di una volta ......ora son tutti fighetti.....:mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: |
non c'hai ancora il 1200 e sei già fighetto;) sotto la pioggia è più bello corri a ritirarla... ma corri però. Mica vorrei restare due giorni in queste condizioni...? quando tornano dal Mukken ti fanno nero:lol: :lol:
|
... ORMAI E' TARDI... :wave: :wave: :wave:
|
Potevi noleggiare un furgone e portartela a casa, domenica prevedono bello ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |