![]() |
recall KTM 990 Adventure ABS
Esce oggi questo nuovo recall del carotone, non ricordo cosa dicesse il vecchio ma immagino ci siano delle differenze.
Nel caso interessasse a qualcuno... http://ec.europa.eu/consumers/dyna/r....cfm?rx_id=133 Category: Motor vehicles Product: Motorcycle – KTM 990 Adventure ABS Brand: KTM Type/number of model: LC8 990 Adventure ABS Production Description: Motorcycle produced between December 2005 and January 2007 Country of origin: Austria Injuries This product poses a serious risk of injuries because investigations have shown that in certain riding conditions vibrations transmitted from the chassis to the rear brake hydraulic lines can create a phenomenon whereby gas is released from the brake fluid and collecting in pockets of gas in the hydraulic lines. Any pockets of gas within the hydraulic circuit of the rear brake will significantly reduce the effectiveness of the system and in extreme cases will render the rear brake inoperative. |
si già eseguito tempo fa.
|
certo che non capisco la ratio di pubblicare degli annunci di recall, che hanno lo scopo di informare gli utilizzatori così che portino in officina la moto perché sia sistemata, se è già stato fatto tutto.
|
i richiami ufficiali avvengono via raccomandata.
gli altri sono bollettini tecnici ovvero lavori da eseguire durante i tagliandi.;) |
io non capisco perchè non ci sia anche in lingua italiana,
o sono io che non lo trovo? |
la cosa incredibile è il numero di avvertimenti su altri prodotti.
maglie con vernici tossiche...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
comunque quello è la notizia di un richiamo ufficiale, dovrebbe essere pubblicata PRIMA ancora delle raccomandate, farlo dopo è ridicolo
|
Ma come anche i Carotoni hanno difetti ?
Leggendo i post di qualcuno sembravano perfetti..mica come le mucche... |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. P.s. Scherzo, con il mio GS 1200 non sono mai rimasto a piedi... Io.... |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Già me lo vedo im BMWista che si tromba la mia donna, nudo con il casco BMW , e paraschiena :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Dpelago KTM 990 Adv. |
ahahahah la mia ragazza a uno con la bmw nn la dara mai... gli piacciono gli uomini! :lol: :lol:
|
casco rigorosamente apribile... lui lo apre e lei glielo risbatte giu'! :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |