![]() |
Montaggio palmare su R1100S
La discussione che riguardava questo argomento
- http://www.quellidellelica.com/vbfor...fa+per+palmare - era del 2006 ed è stata chiusa apparentemente senza soluzione o almeno così mi pare. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha risolto il problema e se si come ha fatto :) . Grazie |
..non c'è propio nessuno che ne sa niente ?
|
Ciao
Si avevo aperto io il thread sul gps per moto
Questi sono i pezzi che mi sono ordinato RAM-B-252U pezzo basso ancoraggio con una vite sola con palla RAM-B-201-A braccetto piccolo per ancorare le palle RAM-B-238 alluminio palla per ancorare il porta palmare RAP-B-238 plastica come sopra RAM-HOL-PD3U porta palmare universale senza alimentazione per RX3715 RAM-B-149Z-C1U porta videocamera con pezzobasso ancorato $36.45 alla staffa+braccetto+vite per telecamera Però non ho fissato mai il GPS bluetooth e ho avuto sempre problemi, infatti è risultato incompleto il progetto.- Saluti |
velcro + elasticone da ufficio
sulla piastra metto sia il palmare che l'antenna. Alimentatori sotto sella |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=69567&page=2
vai in fondo e vedrai come ho montato il mio palmare |
Intanto grazie a tutti per le risposte. Grazie Capitan Booster avevo pensato anch'io a quel metodo, ma speravo in qualcosa di più pratico nella rimozione. Grazie pacpeter ma forse non ho capito bene le foto, non mi sembrano di una "r1100S" ..il manubrio è diverso ed anche gli attacchi o no ?
SnakeR11S avevo letto quella discussione, me evidentemente non abbastanza bene. Vedrò di capire che pezzi sono per ev. ordinarli. Grazie ancora a tutti. Datemi pure altri dettagli se credete.;) |
Quote:
P.S. okkio alle gocce di benza sullo schermo del palmare:mad: |
...Testato tutto a 230 di GPS ...... ma mancava ancora una marcia..ORBA ma allora hai un razzo non una moto...
ma il velcro sulla piastra , l'hai appiccicato con attak ? Se è così non lo tiri più via :mad: .....grazie e fammi sapere va. |
devi prendere il velcro adesivo in una merceria e poi sgrassi bene la piastra prima di attaccarlo. Ormai è un anno che ce l'ho ed anche con la pioggia non da segni di cedimento
|
ok. Danke 1000 Capitan Booster.
|
Quote:
|
..ho capito grazie...ma sono propio "quegli altri tipi d'attacchi" che non conosco...Comunque grazie per le risposta Pacpter.;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |