![]() |
Schuberth J1 a Roma da Elio Moto: OCCHIO!
Ciao,
volevo condividere la mia esperienza di aquisto. Ho comprato il J1 a 380 neuri. Su ebay si trova a 350/360 mi sono detto: vabbe' se considero la spese di spedizione tanto vale andare di persona. Chiedo lumi sulla barra para-mento: mi dicono E' IN TITANIO. Ora da quanto leggo e' una balla!!! E' in plastica! Ho chiesto uno sconto, nisba. Non ci torno piu'!!!!! Ciaoooooo. |
chestaiaddì?? Probabilmente il rivenditore non è informato, ma non ti ha rifilato il pacco...
La barra è di plastica in tutti i negozi del Mondo ;) In titanio non esiste proprio |
Quote:
Box 45 a porta portese ! Nn ci sono paragoni......(orezzi, cortesia, assistenza ecc.);) |
e la calotta è di piombo.:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Al di là del prezzo più o meno vantaggioso...il discorso di fondo è che il venditore ha solo sbagliato una info a causa probablmente di una sua cattiva informazione...ma non ti ha certo fregato.
Il J1 come già qualcuno ti ha fatto notare ha la barra in materiale plastico...è stato progettato e viene prodotto così...non è colpa del venditore. Bastava andare nel sito per avere qualsiasi info sul casco in questione prima di acuistarlo... Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |