![]() |
Ma che sfiga di merd@!!!!
Appena letto adesso sul giornale.
Ieri sul Falzarego una zainetta tedesca è stata beccata in testa da un sasso grande quanto un pugno che le ha fracassato il cranio. Il marito ha sentito la moto che si scomponeva e si è accorto che la moglie era caduta, è tornato subito indietro ma non c'era niente da fare. :( |
scusate se dico una sciocchezza: ma il casco non riesce a proteggere o era senza?
|
Un sasso grosso quanto un pugno, considerando la forza di gravità e l'altezza da cui arriva, non fora solo un casco....
P.S. Io non ti scuso... |
Quote:
Un sasso grande come un mandarino che precipita da una trentina di metri, sfonda qualsiasi casco con il relativo contenuto. :confused: :( :mad: |
.................................... :( :(
|
Spero che sia solo un incidente e non la solita bravata, perchè altrimenti viene veramente voglia di ripristinare la pena di morte.
Un abbraccio alle persone coinvolte Cerea |
ha piovuto molto in questi giorni in montagna dopo settimane di secca..
ma dimmi te se è possibile morire così |
... non ci sono parole .. è davvero allucinante ... provate a immaginarvi di essere il pilota e forse compagno della povera ragazza ... mi viene un nodo in gola ...:( :( :( :(
|
.........................
|
CAZZ............... bruttissima storia!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :(
|
capisco.... bruttissimo destino!
spero che sia solo un isolatissimo caso! |
Quote:
visti i tempi che corrono mi chiedo: il sasso e' caduto o l'hanno tirato..?:-o |
mi dispiace sul serio....
|
la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
:( :( :confused: :confused: :( :( |
Quest' inverno in Nuova Zelanda sono stato sfiorato (l'ho visto arrivarmi davanti e l'ho schivato di pochi cm.) da un masso ben piu grosso di un pugno staccatosi dalla parete rocciosa che costeggiava la strada. Da allora do sempre molto credito ai cartelli "Caduta massi".
|
sembra impossibile eppure....
|
a proposito di ciò mi chiedo (per i sassi più piccoli e/o più lenti che arrivano frontalmente) come possano ancora passare per sicuri i caschi jet...
per la storia in questione, .. quando è il tuo momento non c'è proprio niente da fare... bastava un secondo prima (o dopo) e non sarebbe successo nulla... :-( |
Accidenti...
Sfortunatissima....
Vado molto in montagna a piedi e motorizzato, quando vedo questi massi, anche piccoli, mi domanodo sempre: eppure in un momento sono arrivati giù e a volte non solo rotolando e in tempi recenti... la % di possibilità è ovviamente minima, ma evidentemente esiste. |
.........................................
|
Una quindicina di anni fa, un sassolino minuscolo alzato da una macchina che mi precedeva in superstrada mi ha frantumato il vetro anteriore della macchina......................... mi sono cagato addosso, era il periodo dei sassi dal cavalcavia, ma in quella zona non ce n'erano
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
E' assurdo !!!
|
Quote:
|
Sempre con il massimo rispetto delle vittime, ricordo che l'anno scorso una turista italiana in viaggio di nozze è morta su una spiaggia esotica causa caduta noce di cocco che l'ha centrata sulla testa.
Il destino ti raggiunge ovunque... |
Stamattina sulla Roma/Fiumicino, un sassolino sparato in aria dalle gomme di un camion mi ha incrinato il parabrezza dell'auto...:mad: :mad: :mad:
Ricordo di aver letto una pubblicità dei riparatori di parabrezza, ne sapete qualcosa voialtri..? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |