![]() |
Motorsport Venezia
Solo una parola....GRANDI.
Sempre disponibili gentili e simpatici......sempre oltre gli obblighi e le aspettative. Grazie Mauro, grazie Lucio |
mmmmmhhhh... c'era qualcosa a riguardo la scorsa settimana:lol: :lol: :lol:
|
Parliamo di commerciale o di officina ??
(domanda interessata, soprattutto dopo che ho sentito del bene anche da un certo guru ....... :lol: :lol: :lol: ) |
Cossa atu da comprar des..... vara che te ha spese casa!
|
officina...... pensa oggi sono andato per il mio conosciuto problema al cardano (perde olio) e sono riusciti a procurarmi una moto per farmi fare il mio ultmo giretto in montagna domenica.
Ma comunque a parte questo sono sempre gentili e disponibili, le occasioni sono moltissime |
C'è un altro post dove se ne parla male, come al solito dipende sempre dall'esito del contatto avuto con venditore/meccanico...:-o
qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=124197 |
E' normale ognuno parla di esperienze personali, io sono parecchi anni che mi rivolgo a loro dopo esperienze tristi con Mattarollo di Treviso, ma sicuramente per altri e' l'opposto....
Con me sono sempre stati cordiali disponibili e professionali. |
come ho scritto anche nell'altro post, io e molti amici da Trento ci rechiamo fino a Legnaro (140km) per la competenza, disponibilità e gentilezza che lì troviamo.
non sono mai stato presso le altre sedi di Motorsport, per cui sulle altre non posso giudicare... |
Quote:
|
a Mestre non li conosco
|
Beh che dire ,
secondo me vanno a simpatie . io li conosco un po tutti quelli in zona, ma di mecca ufficiali ho fiducia solo di GIGI ex titolare della vecchia e defunta officina Battista & Gigi che oggi lavora alla Motorsport di mestre . io non ho problemi di garanzia quindi posso andare dove voglio, quindi il prossimo tagliando lo farò dai fratelli Giraldo a Bojon che oltretutto sono autorizzati BMW, comunque gli ufficiali da me non beccheranno un cent . |
azz gigi lavora alla motorsport :rolleyes:
ero andato 15 gg fa ma pensavo si fossero traferiti :mad: |
Sinceramente e personalmente ritengo un po' inutili post come questo e come quello opposto che si legge in Walwall di Ailait.
Il motivo è che da un forum non sarà mai possibile dedurre con precisione le cause che portano a determinate vicende e comportamenti. Non voglio generalizzare riporto solo quella che è la mia esperienza in ormai 5 anni di esperienza lavorativa e contatto con una certa tipologia di clientela. Ci sono persone squisite, piacevoli, cordiali e con un modo di fare che rende naturale un comportamento reciproco di disponibilità totale. Persone che conoscono cosa è la cortesia, sanno chiedere le cose con il tono corretto, sempre consapevoli che nulla gli è dovuto se non il reciproco rispetto. Sanno portare la giusta pazienza e hanno la capacità di capire che delle volte i problemi, i ritardi ecc possono esserci, l'importante è chiaramente non asagerare. Ma comunque sapper portare anche la giusta dose di pazienza. Quando si tratta e si lavora con questa tipoligia di persone è sempre piacevole e si è portati a fare del proprio meglio, anche oltre il dovuto. Naturalmente c'è l'opposta tipoligia di persone, arroganti, senza pazienza, credono di sapere tutto loro, toni sempre scortesi e insolenti, persone per le quali tutto e dovuto. Non voglio dilungarmi troppo, dico solo che delle volte mi capita di avere a che fare con delle persone con le quali mantenere la calma e la pazienza è una cosa molto molto difficile, diciamo impossibile. Tali persone non meritano nulla, e nulla a mio avviso gli è dovuto, mai e poi mai così detti "piaceri" o comunque qualsiasi cosa che sia 1 mm al di fuori dall'ordinario. Difatto certe persone da me personalmente non ricevono nulla se non lo stretto necessario e naturalmente a "denti stretti" Poi tra queste due tipologie ci sono molte sfumature, non volgio certo generalizzare. In genere però, chi vive meglio, sereno, godendo del rispetto di tutti e che comunque in tutto sa arrivare "più in là" in tutto appartiene alla prima tipologia che ho descritto. Ora, non conosco personalmente ne Ailait ne Sebastiano, non so quindi per quale motivo abbiamo ottenuto due trattamenti così diversi e comunque, nel caso di Ailait del tutto inacettabile a prescindere da tutto. Volevo solo portare il mio pensiero. Ciao Michele |
ma Ailait e Sebastiano non fanno riferimento a due sedi diverse (Padova e VE)? :rolleyes:
|
dato che non bastava un topic ma bisogna pure andare a scrivere in un altro.
questo lo chiudo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |