![]() |
Megamotard Hp
che voi sappiate ne han venduto qualcuna?
qui da noi nessuno che l'abbia presa? è una semplice curiosità, io non l'ho mai vista, ne in vetrina ne per strada ed i conce mi sembra che si guardino pure di parlarne....potrbbe essere un oggetto interessante per i collezionisti a sto punto :lol: |
.... conosco un ragazzaccio ;):!: di Napoli che ne stà aspettando una ... forse .. la prima che consegneranno in Italia .. lui potrebbe essere più preciso ... sui tempi di consegna ...;)
|
opps, credevo fosse già in consegna da mesi....
|
ce l'hanno data da testare per PIANETA BICILINDRICO ma non abbiamo il tempo.
prima testiamo la nuova TRANSALP. |
se non avra' il motore della 1200S non mi interessa, altrimenti.....
|
te la fanno prenotare, ma...
non ti dicono il costo perche' non lo sanno non ti dicono la potenza perche' non la sanno un affarone... |
Pepot
Il 21 giugno la consegnano a Pepot.
|
Ma Non E' Ancora A Listino...!
|
a president la regalano
|
me lo stavo chidendo anche io
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Ho letto la prova su OS:lol: :lol:
Rivista che il Barba conosce bene.:lol: :lol: Ciao Barba! |
68 importate e vendute per ora, prezzo attorno ai 20.000. Non consegnate tranne una.
quel che so |
La presenta Bmw a Giugno nei concessionari....l'ho già prenotata:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tastata e provata:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: http://img112.imageshack.us/img112/4...g031wn8.th.jpg |
Quote:
|
Va na favola! Immagina solo che a coloro che la comprano, insieme alla moto, gli daranno anche le due gomme!!
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
ormai c'ho una fama immeritata :-o anzi no, totalmente meritata :lol: :lol: :mad: |
x Jimmo: dato che ti voglio bene, e si scherzava, sappi che non e' ancora presente presso i concessionari,...sara' presentata questo giugno, percio' non e' possibilie che sia stata gia' provata da qualcuno..a meno che questo qualcuno non lavori per qualche testata giornalistica ... Un abbraccio a te e ad Angioletta...
|
sello voleva comprarla a tutti i suoi amici ma abbiamo detto che è meglio di no.
|
Arriva Arriva, giusto il tempo di finire i Kit motard della HP2...
e che diamine mica possono rimanere in magazzino.... |
Quote:
|
io ce l'ho già nel box
|
Quote:
|
i won this race !
http://www.bmwmotorrad.co.za/bikes/n...lay.asp?Id=725 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |