![]() |
e se domenica al Mugello .....
...mumble...
...mumble... ...mumble... ...mumble... E' vero o no che si è sempre detto che le gare bagnate esaltano maggiormente il manico del pilota.... domenica ho visto bene all'inizio Gintoli, Randy De Pugnet, Checa, poi Stoner, Melandri, Pedrosa, e anche Hoffman ???.... solo un pilota arrancava come una bestia e prendeva la paga da tutti ... siamo forse arrivati alla frutta... E' vero o no che il 29 ottobre a Valencia si è bloccato qualcosa.... Quello vero , quello che ha appassionato tutti noi, quelle gare le vinceva... non cadeva a quarto giro. Con la pioggia mi aspettavo una gran gara e invece il giocattolo si è inceppato un'altra volta. Quest'anno l'ho sempre sento lamentarsi, .... a volte mi ricordava le interviste di Biaggi... Probabilmente per lui il Mugello potrebbe essere l'ultima spiaggia. ...mumble... ...mumble... ...mumble... ...mumble... |
Dai su... non stiamo a drammatizzare...
Su Radio Capital li ho sentiti dire: "Valentino Rossi ha perso"... Che è una partita di Tennis..? Avrà pure lui il diritto di non vincere..no..? |
Valentino mi ha fatto così godere negli anni, che ora potrebbe rimanere un mito anche se andasse a vendere gelati in spiaggia!
|
Quote:
E comunque io domenica sono nel paddock!!!!!!!!!!! GRAZIEVALE!!!!!!!! |
:blob6: :blob6: :blob6: :happy1:
|
waxy... che sei? la versione cerata de ilmaglio? sicuro che invece di cera non sia vasellina? :lol:
|
Quote:
Senza altre parole... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ieri,ho sentito la telefonata a Radio Deejey e Vale ha affermato che ha fatto dei test in Francia con le Michelin ed era gasato perchè sono andati molto bene.
Ha inoltre aggiunto che avendo piovuto poco è stato difficile testare le gomme da bagnato ma sono dietro a trovare la giusta situazione. Infine dice che al Mugello vuole fare bene e sta pregando che ci sia il sole perchè la sua M1 è agile e aggrressiva.:-p :-p :-p |
questa è sicuramente una buona notizia, :D :D :D
Ai due come mi hanno insultato vorrei chiedere se hanno anche argomenti validi per argomentare la loro posizione oppure la colpa è dei soliti rettilinei troppo lunghi (che c'erano anche quando vinceva i 125, 250, 500, 1000) o del tempo (che fino ad ora ha sempre premiato che aveva sensibilità di guida) :lol: :lol: :lol: |
Waxy non sono insulti, è una pesante ironia (notare le faccine) ;)
|
WAXY ma cosa vuoi argomentare? Non se ne sono già fatte abbastanza di parole...parole..parole...cacchiate..cacchiate...c acchiate:mad: tutti che si perdono in considerazioni sterili e senza senso, tutti o quasi che parlano senza cognizione di causa....ma fatevi le cosuccie vostre e guardatevi in casa vostra.....quoto in pieno chi ti ha detto che come esordio il tuo non è stato un gran che :lol: :lol: :lol: Ma sei per caso il figlio de IL Maglio:lol: :lol: ...STI ROSICONI....
|
:rolleyes: e se ad Elias in testa a tutti alla prima curva gli scappasse una scurreggia e buttasse giù tutti lasciando in pista il solo valentino, scampato al cataclisma intestinale dello spagnolo perchè finito in ultima posizione dopo la partenza.... perchè si sa che il Vale non è mica capace di fare le partenze....come andrebbe a finire???? :lol: :lol: :lol:
|
Senza dubbio il rettilineo del Mugello è moooolto lungo....
|
:rolleyes: :rolleyes: Lungo??!! ma è lunghissimoooooo..vedrai che il Vale si appellerà anche sta volta a questo motivo....:lol: :lol: :lol: Speriamo e preghiamo nelle scurregge di Tony :lol: :lol: :lol:
|
e se quest'anno il campionato lo vincesse la ducati .... quanti ingegneri honda dovremmo sacrificare :lol:
se mai dovesse succedere mi rapo a zero mi.... cazzu iu cazzu :lol: |
se continua così lo vincerà di sicuro:eek:
|
ai ai ai tempo brutto per il week end....:toothy7:
ci sarà da divertirsi....:partyman: :partyman: :partyman: |
colpa del neutral :lol:
vale è il campione e non lo deve dimostrare a nessuno....................puo capitare una annata di vacche magre a mio avviso........................l'anno scorso ha perso il mondiale per una sfortunata caduta....ma il recupero ci aveva fatto sperare un po a tutti.......................daje vale ;) |
Non so il perchè ma questo Waxy mi sta sempre più simpatico....:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |