![]() |
Modifica Catalizzatore Originale Gs 1200 Adv
Avrei bisogno della vostra esperienza, perche vorrei vuotare il catalizzatore originale,qualcuno di voi ha gia fatto questa esperienza e con quali risultati??
grazie.:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :!: :!: :!: :!: :!: |
se lo fai sei fuori , monta una y , di qualunque marca , non rovinare il catalizzatore . tanto le forze dell'ordine mica se ne' accorgono se hai la y o meno;)
|
Io ho comprato un collettore usato e l'ho scatalizzato.
Ho fatto una finestrella sul barilotto e ho tolto tutto, Poi ho risaldato tutto al tig. Ottimo lavoro ed altissima resa |
Quote:
|
vorrei farlo anch'io
ma ho sentito pareri discordanti riguardo le prestazioni post scatalizzazione, c'è chi dice molto meglio, chi dice che ad alti regimi si perde qualcosa..... BOH!!! |
Guarda io il collettore usato l'ho comprato propio qui sul mercatino di sotto.
Penso però che su e-bay se ne trovino ( ma io non sono tanto pratico ) Secondo me originale scatalizzato è la migliore soluzione. Guadagni in prontezza e allungo e rimani con gli stessi bassi. Avendo la sonda prima del cat se vuoi puoi non fare alcuna modifica elettronica ( io non ho modificato nulla di elettronico ) |
Scatalizzato originale ? non credo esista.
io ho montato una Y Aros ( ex Figaroli ) ....va bene. l'unico consiglio che mi sento di dare e' di montarne una col compensatore.....senza trovo che la moto perda davvero troppo ai bassi. |
scatalizzato originale non esiste sicuramente !!!!!!
è una modifica al originale . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |