![]() |
ADDIO, mi mancherai
Mi sento puerile nel dare un tale titolo per la vendita di una moto, ma il distacco mi crea questa malinconia, nell'ultimo sguardo che gli ho dato dopo il passaggio di consegne il mio pensiero è stato "sei bellissima".
Addio Gatta Nera, così sinuosa ed affascinante, ma il dado era stato tratto già da tempo, ed il tuo sacrificio era dovuto sull'altare delle scimmie che estirpano il corretto raziocinio di un uomo. http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&d=1172869782 |
Merlì :cool: tu SEI puerile ;)
almeno quanto me quando la settimana scorsa ho rivisto per l'ultima volta la S... :( mi si è spezzato il cuore ... MA MORTO UN PAPA SE NE FA UN'ALTRO, quindi, asciugati 'ste lacrime e sotto con la prossima :arrow: Noi stiamo aspettando quella nuova!!! ;.P |
Merlino non so se succederà anche a me un giorno.
Nell'RT ci sono gli anni più belli della mia vita e i più bei viaggi che ho mai fatto. Ti capisco sinceramente. |
Ti capisco guarda. Io mi sentirei come te ....
|
Merli' con la Gatta Nera ci avra' fatto si e no 3.000 km... vero Merli'...
|
e tutti nella regione dove vive...
|
però il link non funge........
|
Caspita, quando ho letto il titolo del post, ho pensato che ti fosse morto il cane.
|
Uff... metallo, plastica, qualche filo di rame e olio sporco:lol:
|
Poi quando inizierai a trombare con ... Claudia Schiffer ...
ti dimenticherai di tua moglie ... :lol: |
MA SMETTILA .................sei lì che conti i verdoni :lol: :lol: :lol:
|
Merlì...sto lavorando al rodbuc....stasera son da dune-andrea x la zona garfagnana ....poi si parte con le ricognizioni.....fatti coraggio e .........preparati;)
|
indianlopa, stavo giusto cercando un itinerario in garfagnana, con belle curve, passi e borghi.
Mi dai una mano? ovviamente la richiesta vale per tutti i conoscitori della zona. Insomma un itinerario da R1100 S :lol: (per un appassionato di arte natura e medio evo) |
ti sono vicino anch'io quando mi separo soffro come un cane... soprattutto se come nel tuo caso ci ho messo tanto a separarmene e forse non ho recuperato tutto l'affetto che pensavo...
sono momenti tristi... :lol: |
ho venduto l'RT dopo solo 28 giorni... eppure mi dispiaceva..... :rolleyes:
:D :D :D :lol: :lol: :lol: |
il coraggio di vendere:lol:
|
GRAZIE a chi ha capito.
I soldi non contano nulla rispetto ai sentimenti. |
Quote:
|
Ma poi Merlino ma quanti km avevi fatto con questa moto dai.........
|
Cosa contano i Km, se la moto era perfetta?
In cambio ho ricevuto questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=123994 altro che verdoni, non c'è una £. in giro....... |
nooooooooooooooooooooooo si ricomincia con il pick up...... :lol:
ti interessa un G/S in permuta? :lol: |
Suggerirei l'uso del metodo brevettato "Pantera" per stabilire il valore medio del parco moto rotante (nel senso che le cambia a rotazione, dopo averle tenute ferme due anni) del Nostro. L'importante è che abbiano tutte il pieno all'orlo del serba.. :lol:
|
Alex, hai dato via la moto di Muntagnin??? Sino alla fine lo hai fatto per davvero... :(
A propo', ma il Munta che fine ha fatto??? |
ti dirò... mancherà anche a me!
Ero ormai abituato a vederla rispuntare tutte le settimane in cima al mercatino da mesi:lol: comunque ti capisco, era veramente bella;) |
Paolo Chiaraluna ......meglio di me sicuramente ... Garyb-aldo:D :D ...oltre ad avere la stessa tua moto ....è un fine conoscitore della zona ...borghi ....ristoranti ....e tornarnanti.....(io sò piu x la mota.....)le girate asfaltate in zona... le fo con lui....;) ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |