![]() |
Per Rebb e ZioBato e tutti gli erristi......
Mi piacerebbe vedere le vostre 2 moto affiancate..... ;)
Sarebbe interessante per tutti gli erristi e gli amanti del tuning, un bel confronto old/new fra le 2 Erre meglio personalizzate. :cool: Solo per appagare la vista non per creare alcuna polemica o rivalità fra il vecchio e nuovo corso. ;) |
Non ci sono paragoni...
...modmax.
Grazie per la considerazione, ma, senza entrare nella discussione su quale tra la nuova e la vecchia R sia la migliore, Rebb e la la sua Rebbster sono semplicemente di un'altra categoria :!: Senza falsa modestia io mi considero solo uno spataccatore* *Trad. dal romagnolo: persona che pasticcia :lol: |
non ti sottovalutare....
mi piacerebbe incontrarti e scambiare due chiacchere, apprezzo la passione che ti muove e avrei qualche ideuzza per migliorare la tua piccola. prossimamente terrò un corso di :arrow::arrow::arrow: in quel di Correggio :lol:, ti faccio sapere, ci potremmo incontrare. ciao e complimenti. ciao mod, bella proposta. |
1 allegato(i)
avrei bisogno di una base migliore su cui lavorare, comunque questo è un inizio....
|
allora non mi resta altro che rilanciare :lol: :lol: :lol:
http://img466.imageshack.us/img466/1493/hardhy9.jpg |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ho scatenato un putiferio...:lol: :lol: :lol:
|
2 allegato(i)
eccola reinterpretata.........:lol:
|
1 allegato(i)
la RebbsteR .............................
|
1 allegato(i)
forza Zio dove sei finito?
|
mamma mia che scimmia che mi sale!!!!!!!!!!
|
per rebb,
sbaglio o hai il livello dell'olio basso?o forse l'avevi appena spenta. carino il puntale,io da quando l'ho montato non posso più vederla senza,sembra vuota. |
2 allegato(i)
acuto osservatore, nella seconda foto l'olio è ok... grazie.
queste sono per Architetto! :lol: |
1 allegato(i)
e qui lo vedi sulla moto del colore della tua. Ciao Paolo! :lol:
|
GRANDE REBB:!: proprio bella col puntale:D:D:D AZZ...ma quante sono stè scimmie:arrow::rolleyes:???non si fà in tempo ad ammazzarne una che ne spunta subito un'altra grossa come KING KONG:lol::lol::lol:
|
Rebb, il puntale è quello della Wunderlich?
|
si è quello.....
|
Quote:
... eppoi, ho paura mi scappi la kappa :lol: :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |