![]() |
ADV1200 ..tagliando dei 20.000 (e corteco frizione)
tagliandata ieri....
"onesto" e come da piano di manutenzione (in piu' solo le pastiglie posteriori) ...220 euretti Il VERO problema e' che c'ho un nuovo tipo di frizione: a semibagnod'olio! scherzi a parte ...debbo riportarla per la sostituzione in garanzia del paraolio frizione che trafila... sembra (sembra) che sian quasi tutti cosi' RIportarla perche', dice il mecca, ci vogliono un paio di giorni! bisogna smontare mezza moto... evvabbe' l'unico effetto e', per ora, una gran puzza d'olio a caldo (ha cominciato verso i 10.000) |
Nn sei il solo, stessa cosa ad un amico GS del 2005.
|
Succedeva anche alla sana vecchia ghisa... :mad: :mad: :( :(
(successo :confused: :confused: ) |
Cmq quanti problemi hanno queste BMW...mi sento sconfortato :( :( :( :( :(
|
Se ti puo' consolare l'ho portanta dal buon Paolo poche settimane fa per cambiare il corteco del cambio..solo che la mia non è più in garanzia...:mad: :mad:
vecchie o nuove non fa differenza, i paraoli che montano, prima o poi, si rompono... |
che impressione vedere scritto corteco al posto di o-r
|
Quote:
|
Luca non saresti il primo nel 95 ce stata una serie di paraoli di banco fallati e dopo circa 10000km inondavano le frizioni sono stati cambiati in garanzia,
se dai retta a me il lavoro vallo a fare da chi sai, non fidarti della Liguria. |
Quote:
|
Ha già dato anche la mia..22000km e la frizione è diventata a bagno d'olio!! :mad:
Per fortuna mi sono tirato a casa, mano di velluto e mai sopra i 3000 giri. Per super fortuna era ancora ampiamente in garanzia. |
un classico.... :(
vorrei sapere perchè sulle macchine non se ne rompe uno....secondo me un trafilaggio potrebbe sempre esserci, ma magari c'è un sistema di raccolta e riciclo altrimenti non mi spiego |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |