![]() |
sempre GS 1200 nuovo...
sono andato a vederlo dal conce ieri sera e mi sono accorto che monta le Metzeler Tourance. Ho sentito (da voi) che sono molto buone rispetto alle altre che potevano montare. Qualcuno che le ha può gentilmente darmi qualche indicazione in più.... sul bagnato, sull'asciutto, durata... GRAZIE TANTE :lol:
|
Ciao!
L'argomento gomme è uno dei più gettonati...hai provato ad usare la funzione "Cerca" sull'argomento gomme? troverai "decinaia" di post esaurientissimi...:lol: ciaoooo |
Boungiorno, ti prego abbi pietà di noi! Fai lo sforzo di usare la funzione "cerca" ah, ti consiglio di usarla anche per l'olio da mettere nella mukka, per i bauletti e borse in generale, per gli antifurti, per il consumo di benzina, per il valore residuo della tua moto dopo 2 anni e per il costo dei tagliandi.....
Grazie;) |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Per sapere l'olio migliore da utilizzare devi scrivere un post all'attenzione di Luigi. Meglio ancora se gli scrivi direttamente in mp!!! Sarà felicissimo di risponderti:lol: :lol: :lol: :lol: |
x papero nero
Ciao Papero Nero !
finalmente la moto è arrivata e alla fine ho scelto la tua colorazione infatti è BELLISIMA. Grazie ancora ! Ci sentiamo |
le Tourance hanno una buona durata (io le ho sostituite dopo 14.000km ma avrei potuto farne ancora un pochino) e sono oneste in ogni condizione
poi ho montato le Anakee e le trovo migliori, si scaldano prima e mi danno una maggior sensazione di aderenza specie sul bagnato; però si consumano prima (poi cmq alla fine l'usura gomme dipende moltissimo dal tuo stile di guida... chiedi a Brontolo :lol: ) |
Sono felicissimo che tu abbia deciso e sono felicissimo di esserti stato d'aiuto ....
Fatti sentire quando sei in zona. Mi raccomando !!! :lol: Per le gomme non preoccuparti, avrai modo di cambiarle... :lol: Un caro saluto :D |
FUNZIONE CERCAFUNZIONE CERCAFUNZIONE CERCAFUNZIONE CERCAFUNZIONE CERCAFUNZIONE CERCAFUNZIONE CERCAFUNZIONE CERCA
ziolazzarone! |
ti stai per prendere una GS1200 è la tua preoccupazione invece di renderti conto che razza di catorcio stai per prendere... è solo sui copertoni? :lol:
le tourance sono delle buone gomme ma dipende... durano di piu ripetto alle altre ma hanno meno grip. se sei uno smanettone al prossimo cambio metto le anakee ;) |
Quote:
Si chiamano PNEUMATICI PS: le gomme le usano i bambini a scuola...... |
Azzo non sentivo il termine "copertoni" da decenni :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |