![]() |
SBK Vallelunga 28/29/30 settembre!
Che bello! :D
mi sono appena comprato con un po' di amici il biglietto per tutto il w/e di gara, circolare prato più tribuna del traguardo! Finalmente un GP di livello mondiale torna vicino a Roma! :D Dài, chi viene con noi a vedersi la superbike? Per 66 euro mi sembra un prezzo più che onesto! :) |
veramente ti hanno dato la tribuna traguardo?io l'ho comprato 1 mese fa ed ho dovuto prendere la tribuna colline perchè la traguardo era finita:(
|
Boh, su Ticketone.it risultano ancora disponibili.
Forse ogni rivenditore ha dei "lotti" preassegnati. Dove li ha presi i biglietti? |
li ho presi all'autodromo,66 euro+maglietta.forse lasciano degli stock alle agenzie tipo ticketone o greenticket!
che significa circolare prato? avevo anche chiesto il pass paddock per le prove ma dicono che non li fanno perchè a vallelunga il paddock è piccolo. quando presi i biglietti chiesi ad uno dell'organizzazione se preparassero dei parcheggi per moto custoditi,mi disse che noleggeranno dei terreni confinanti ma non saranno custoditi. visti i brutti precedenti di misano dove all'ucita trovammo le moto in terra,alcune smontate,credo che andrò in auto. |
li ho presi all'autodromo,66 euro+maglietta.forse lasciano degli stock alle agenzie tipo ticketone o greenticket!
che significa circolare prato? avevo anche chiesto il pass paddock per le prove ma dicono che non li fanno perchè a vallelunga il paddock è piccolo. quando presi i biglietti chiesi ad uno dell'organizzazione se preparassero dei parcheggi per moto custoditi,mi disse che noleggeranno dei terreni confinanti ma non saranno custoditi. visti i brutti precedenti di misano dove all'ucita trovammo le moto in terra,alcune smontate,credo che andrò in auto. |
Circolare prato vuol dire che il biglietto vale per la tribuna ma anche per il resto della pista (esclusa l'altra tribuna).
Insomma puoi andare anche sul prato. |
chiaro,infatti costa tutto allo stesso prezzo,tribune e prato
|
Bhaaa io ragazzi conoscendo abbastanza bene la zona provvedo come da morto di fame, all'infratto.....zona curva Cimina e me la vedo dal promontorio con tanto di griglia e salsicce.....e un bel caratello di vino
|
Uhm, adesso però mi hai fatto venire la paranoia da furto... dici che rubano?
Io a tutti i GP ci sono sempre andato in moto e non ho mai avuto problemi... è anche vero però che non mi fido molto dei miei concittadini... :confused: bah, adesso è presto per le pippe mentali. Ci ripenserò più avanti. :lol: :wave: |
Quote:
|
Quote:
penso che se trovassi il gs smontato o rovinato mi roderebbe molto il c@@o:mad: |
Rubavano 20 anni fa.....vuoi che non abbiano perso il vizio?
Mi ricordo, ad una gara di campionato italiano, mi pare '87 o '88, a un mio amico gli portarono via la ruota del ciao....... |
ci vediamo a vallelunga , io ci sarò tutti e tre i giorni!
|
Dovrei esserci anch'io...
|
Probabilmente ci sarò...
PASS PADDOCK...:cool: ça va sans dire... :lol: Lamps! |
Che culo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |