![]() |
Il numero maggiore di utenti connessi era 346, il Oggi alle ore 12.31.
la maggiorparte dei quali utentano senza motociclare.
|
ettecredo,co sto tempo:(
|
Quanti di questi c'è l'hanno su con il Pinco Barbino?
E quanti dei restanti (ben pochi) sono offesi perchè messi , obtorto collo, in minoranza? |
semmai utentano senza lavorare :)
|
Quote:
|
...io mi sto lamentando....gli amichetti miei non escono più...per farmi un giro sono dovuto uscire col moto club roma....niente nei loro confronti...ma molto nei confronti degli amichetti dell'elica...sono diventati delle sarde mosce....:walk:
|
Ho preso spunto dall'argomento principale del momento!
Sarebbe bello risolvere questi problemi fra conoscenti, in modo silenzioso e magari di presenza, ma purtroppo bisonga rendere tutto pubblico! I panni sporchi si lavano al mercato! Prima era bello: ogni tanto qualcuno si vantava di essere un tipo che non le mandava a dire, adesso vorrei incontrarlo uno che le manda a dire, magari per email...:lol: :lol: :lol: Comunque, sottolineo per tutti, e nessuno, che io scherzo! |
vergognatevi!
tutto il giorno qua a scriver gaggate ! |
qualcuno anche di notte......
|
Quote:
|
mazza che brutto tempo
|
oggi ho finito di realizzare un software, ma non posso fare a meno di tenere aperto QDE.
Ogni tanto devo leggere qualche cosa, specialmente sul Barba. Così mi rilasso..... |
la sera in tv non c'è un ca@@o e se passo troppo tempo nel box mi treovo le chavi di casa cambiate:lol: :lol: :lol:
|
purtroppo questo forum crea dipendenza :mad:
a dir il vero l'avevo gia' fatto presente anche nelle alte sfere di qde |
già..crea dipendenza.
talmente tanta che mi è impossibile aiutare la mia ragazza a cucinare adesso..:( io vorrei, ma non riesco a staccarmi..non riesco proprio:mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |