![]() |
midland BT intercom
Mi piacerebbe ammazzare sta :arrow:
avete qualche soffiata di prezzo scontato? da Pogliani lo vendono a 224:mad: chi offre di meno?? |
contatta "bi-power", lui li vende a molto meno e spediti a casa!!!:!: :!: :!:
|
|
|
preso qui la settimana scorsa. ottimo prezzo (credo)
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=953990 |
ragazzi ma qualche recensione da chi ce l'ha gia'.... dove la potrei leggere ?
|
qui nel forum vai su cerca e metti interfono. trovi tutti i post. se ne parla tantissimo
|
Questo é molto esauriente:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=113163 ma se fai una ricerca ne trovi tanti. |
io l'ho comprato da lui ha un negozio di elettronica ed è anche un forumista. Ordinati e consegnati in un giorno e ad un prezzo magnifico!!!!!!:!: :!: :!: :!:
|
|
Ho contattato sia Bi power che radiosystem, vi farò sapere
intanto grazie a todos... |
Da Cruciani a Formello (RM) vendono lo Scala-Rider (praticamente identico) a circa 160 euro (la cifra esatta non me la ricordo dato che non mi interessava).
V |
preso da Bi power, lo consiglio per puntualità e serietà.
ottimo:!: :!: |
Comprato su e-bay originale della Cardo (ditta che li costruisce per la BT Intercom) a 170euro + s.s. Arrivato puntuale ieri devo ancora provarlo. Ciao S.P
|
ragazzi, mi son letto tutto..
ho 2 dubbi: 1. sullo Schubert c2 ci sono problemi di montaggio a causa del nuovo sistema utilizzato intorno al collo che non permette agganci se non smontando mezzo casco. Ma sullo Schubert C1 ??? Non mi sembra ci siano problemi di accessibilita'.. sbaglio? c'e' qualche difficolta' ? 2. non ho capito se con 2 modulari (shoei multitec e schubert C1) è obbligatoria (o raccomandata) l'asta lunga (optional) del microfono. grazieeee :):):) |
C'è qualcuno che ha montato il midland BT sui caschi system 4 Bmw.
|
Preso su E-bay a 160 euro, confermo che sui modulari è necessario, almeno per me, l'asta lunga.
Prodotto ottimo, si sente fin troppo forte ! Perfetta l'attivazione vocale e la connessione al cellulare. |
Considera però che è in uscita il Midland BT2 Intercom
|
Midland BT2 Intercom
Aspetta se ti è possibile febbraio 2008 esce la nuova versione.
Ho chiesto allo stand e parlavano di supporto con adesivo olte al solito bloccaggio. possibilità di attaccare anche un es. ipod. Connessione moto-moto 150 mt Ma se proprio la :arrow::arrow::arrow::arrow: ti assale il mio è in vendita con tre braccetti 2+1(lungo). |
non vorrei dire una sciocchezza,ma credo sia gia' disponibile il nuovo midland,
perlomeno sul loro sito lo danno per disponibile price 124/00 cad. lamps |
I 2 bluetooth BT2 pilota\passeggero possono ricevere indipendentemente le telefonate oppure è come il primo tipo ,cioè l'ascolto è a tre: chiamante\pilota master\passeggero?
|
Se interessa guardate QUI
|
L'avevo già letto però non capisco se c'è risposta al mio quesito.
|
bt2
da quello che leggo ognuno può connettere il proprio cell e credo che si possa parlare a tre o disattivare in caso di telefonata privata
|
Il midland attuale permette solo la conversazione a tre.
L'ideale secondo me è :Pilota = Navigatore-passeggero ; Passeggero = pilota\telefono. Il collegamento ai telefoni deve essere indipendenti e privato. La tecnologia che conosco ,spero che sia cambiata,permette solo 2 collegamenti bluetooth. Ne deriva che il pilota si collega al telefono tramite navigatore bluetooth. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |