![]() |
sarò fortunato (GS 1200) !?!?
probabilmente in settimana vado a ritirare la mia nuova GS 1200. Ho letto che questa moto ha vari problemini, più o meno gravi. Secondo voi visto che dovrebbe essere una delle ultime produzioni avrò maggior probabilità che questi famosi problemini siano stati risolti oppure non significa niente che sia stata prodotta ultimamente ?
Grazie:confused: :confused: |
:D fregatene di quello che dice la gente ( scettici) e divertiti!!
|
Stai tranquillo Ramowood !!!!!
hai comprato una gran moto che, d'accordo, ha avuto i suoi problemi di gioventù, ma che adesso va come un treno. Non ci pensare ai problemini ! ;) congratulazioni !!!!!!!!!!!!:D :D :D |
L'unico problema è quello di pensare che abbia dei problemi !! ;)
la mia 20.000 Km, problemi..... una lampadina bruciata !! :lol: |
Invece di preoccuparti dei pochi che hanno scritto che ha una marea di problemi, pensa ai tanti che non hanno scritto niente perchè non avevano niente di negativo da scrivere ;)
|
tutte cazzate,la ho presa a febbraio,ho su 8000 km e va da dio.
non leggere tutti i post di gente che scrive male del 1200 e poi nemmeno ce l'ha!! :mad: e' una moto splendida! :D |
Strano...... hanno venduto un'altro Gs:confused:
|
pensa solo a daje de gas.... ;)
|
dovresti sprizzare gioia da tutti i pori ed invece.......guarda che tocca leggere :mad: :mad: :mad:
|
Sono pienamente d'accordo con Igli Tare.
No preoccuparti è un gran mezzo che ti farà divertire. Josci |
in 10.000 Km solo una lampadina bruciata (e nel dirlo mi tocco abbondamtemente)......
|
Amico ...tranquillo tre Gs e tre RT e mai fermo per strada.......BMW e' garanzia....divertiti e se avrai problemi .... l'assistenza e' al livello del Marchio....
|
..bello questo 3d! :lol:
...e' la prima discussione "preventiva" che leggo sui "possibili" difetti del GS! :lol: ...diciamo che l'autore e' uno che ci tiene: si e' portato avanti con il lavoro...:lol: (ramowood, si scherza, non te la prendere, neh!) |
Dovresti andar tranquillo, se è una produzione 2007.
Da quando è sul mercato dovrebbero (condizionale d'obbligo) aver modificato SOLAMENTE questi PICCOLI particolari: cavalletto centrale, pastiglie freni, mappatura iniezione (siamo alla 8 o c'è una 9?), o-ring pompa benzina (richiamo ufficiale), grafica strumentazione, bauletto posteriore, materiale manopole (forse), agganci fianchetti (ariforse) e, soprattutto, eliminazione del servofreno elettrico con ritorno ad un comando tradizionale. Se qualcuno fosse a conoscenza di altre modifiche "in corso d'opera" si faccia avanti. Posso dire solo che quando uscì non l'avrei presa nemmeno se me l'avessero regalata, ora potrei anche aver cambiato idea.............. oh, piano, ho detto POTREI!! :lol: |
vite cava pompa freno anteriore e o-ring pompa benzina
|
ma di quali problemi stai parlando???
|
Quote:
Ciao Biffete!!! al mukken stammi lontano, eh! |
Quote:
finchè và......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
L'importante, prima del rodaggio, è leggere (tutto e bene)
il nuovo libretto di istruzioni: http://www.libreriauniversitaria.it/...879286626g.jpg |
Quote:
Il mio GS1150 ne ha fatti 79.000 bruciando una lampadina.....:D |
Non è questione di fortuna, ma solo di colore.
|
Quote:
la mia affermazione fa testo eccome....e se non bastasse fa testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo :lol: |
Guarda che Piripicchio è un mio allievo, fatti una ricerca sulla cronologia dei mex sul GS1200 e scoprirai chi parlava di plastica fin dagli albori......:lol:
|
Quote:
|
Complimenti gran moto!!! :D :D Metti una foto però, eh? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |