![]() |
ho incontrato un tedesco...
..motomunito di rientro dalla corsica e abbiamopreso un aperitivo assieme...
...aveva una bellissima GS1200ADV MY 2007. veniva dal centro germania 1000km ...si era fatto 4000 (quattromila!) chilometri in corsica -una settimana di moto dal mattino alla sera senza ermarsi che a dormire, dice lui- e stava rientrando in germania.. ovviamnete entusiasta del marchio... mi ha parlato per un'ora di questi che avevo gia' visto ma mai installati ... e nemmeno su di una adv ... qualcuno ha idee o esperienze in merito.... PS: solo come informazione, se cavalletto e borse "grattate" sono indicatori di capacita' di guida ..beh, questo era un vero manico ! PPS: informazione aggiuntiva ..pesa come me ...circa 130 kg ..e mi ha detto che con queste WP la ADV e' ancra migliorata rispetto all'originale... |
e te lo credo che migliora rispetto all'originale con i wp , non e' perche avete pagato la moto 18000 euro credete di avere su ' tutta roba buona ??:lol:
|
4000 km solo in corsica ???..e in una settimana ?!?
ma scherziamo ??!?!?!..e che ha fatto ?..550km al giorno ???...considerando che è lunga 180km che s'è legato con un elastico e a mo de jo-jo andava avanti e indietro ???..spero di aver capito male e che i 4000km siano compreso viaggio di andata e ritorno per la germania..altrimenti ho i miei dubbi su quello che ti ha detto. |
fred... e' la stessa domanda che gli ho fatto io! :lol:
in realta' poi non e' stata una settimana ...arrivato oggi da cosica e partito martedi' ... quindi in realta' 4 giorni... sono comunque tanti... forse e' stato un po' esagerato.... :lol: il punto, comunque non e' la corsica ma i WP elettronici... qualcuno li conosce? che c'hanno in meno piu' diverso rispetto agli holins? |
Quote:
Stavo dando un occhiata a quegli ammortizzatori..mi sembrano meravigliosi..ne avevo sentito parlare ma mai visti..mmmhh...mmmhhhh....:arrow: mi sa che non me li dovevi far vedere...:rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
prendi dei wp "normali" e vedrai che una volta montati non ne' sentirai nessuna esigenza della regolazione elettronica . i miei non si accorgono neanche se si viaggia da soli o in 2 a pieno carico . al limite un giro di pomello al post e gas . regolazione elettrica ?? complicazioni , rotture , soldi che si possono risparmiare;)
|
minchia...2.340€ costano..manco cari !!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mi è gia' passata la :arrow: :lol: :lol: :lol:
|
...sembra ch esi possano avere per 1900 euro o giu' di li...
|
...e poi qualcuno parla dei tedeschi che bevono parecchio...., ma sarà vero..???
|
Non è altro che l?ESA BMW....
sono gli stessi |
ah beh ...mi sembra una buona notizia, pero'.... mi ci sto intorcinando intorno a 'sta :arrow: qui...
|
Quote:
Bon, in bocca al lupo....disse l'agnello... |
è triste dirlo visto il prezzo delle bmw ma le sospensioni sono la migliore spesa da farsi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |