![]() |
Sono un mostro di "meccanica": che figo che sono!!
Bene questo week end niente moto (il tempo è tutt'altro che bello) :mad: :mad: :mad:
Ieri pioggia al mattino: ne approfitto per fare qualche acquisto con la moglie tra cui un malefico barbecue da assemblare! Stamattina tempo brutto:mad: e ne approfitto per fare qualche lavoretto e montare il malefico attrezzo acquistato ieri: - un misero foglietto di istruzioni (senza specifiche circa le viti da utilizzare, etc, etc) - sacchetto con un centinaio di viti e vitine rigorosamente diverse:lol: - vari pezzi metallici - assi per i ripiani - ruote ed altri pezzettini vari. Mi sembrava di giocare al meccano ma.... dopo quasi due ore di lavoro ho superato il test: sicuramente ora sono pronto per farmi da solo il tagliando alll moto che si rivelerà sicuramente più semplice del montaggio del barbecue!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Chissà sei i meccanici delle officine BMW sarebbero stati in grado di effettuare un lavoro così complesso? :lol: :lol: :lol: |
eheheh....stessa esperienza circa un mese fà :mad: :mad: :mad: .....cmq dopo mi sono rifatto con una bella grigliata!!:D :D :D :D
|
Quote:
1° chi ti dice che l'hai montato giusto ???....... lo dici tu !!! 2° il test lo deve dire qualcun'altro se l'hai superato ..... non credi ?? 3° complesso ???...... per te :lol: ..... e poi un barbecue è una cosa statica non ha componenti che ruotano o che devono fare qualunque movimento quindi si parla per modo di dire di meccanica :lol: non ti gasare troppo ;) ...... fare il meccanico è tutt'altra cosa :D |
Quote:
e il grill girarrosto? :lol: (stavo per scrivere come lo metti il girarrosto poi ho pensato che era meglio soprassedere...:lol: ) |
Vogliamo la foto del capolavoro ...
|
bravo anche gli "astrunauti" nasa se superano la prova barbaculo sono promossi di grado
|
Quote:
Quote:
Qundi statico un cazzo, io ci faccio le grigliate ai 40 Km/h sul balcone! :lol: Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ti dò una dritta per facilitare ulteriormente il "tagliando fai da te": la prima cosa da fare è infilare un pò di Diavolina nel serba, e poi accenderla.. :lol: |
1 allegato(i)
A grande richiesta, le foto del prodotto finale!
Si osservino le ruote, che conferiscono al BBQ una grande dinamicità! PS: per 19,9 iuri al brico difficilmente potevo trovare qualcosa di meglio.... |
Ma nessuno ha pensato di collaudare i diabolici barbecues con un po' di BMW-isti?:-p
|
Che ne dici se ci chiamassi per il collaudo?
Io porto il pane. |
Per ottenere il massimo dal proprio barbecue bisogna usare l'asciugacapelli (phon) oppure il lanciafiamme :D
|
Io l'ho preso in pietra istruzioni chiare..montaggio complesso :)
|
hai dimenticato di montare alcune cose.............................................. ......................................
il logo qde????????????????????'' ma impenna di potenza? però plastiche non ne ha:lol: :lol: :lol: |
E i bauletti laterali per le sarsicce! :arrow:
|
Ma i pianali sono di legno?:rolleyes:
L'hai comprato all'ikea allora:) Occhio agli schizzi di brace!;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |