![]() |
Fianchetti alluminio valigie GS1200
qualcuno sa come si fa a smontare i fianchetti in alluminio delle valigie del gs 1200. Ne ho ammaccato uno e se riesco a smontarlo forse è più facile raddrizzarlo.
grazie |
Per togliere i fianchetti devi smontare gli angolari e forse anche il blocco che porta le serrature. Quando hai liberato tutti i lati dei fianchetti devi staccarli dalle valige con una lama lunga e sottile perchè sono incollati con del nastro biadesivo sottile e molto resistente. E' più difficile staccarle che smontare tutto il resto. Mi sembra che il ricambio costi sui 120 euro se ben ricordo.;)
|
Ok è quello che temevo se i fianchetti di alluminio sono incollati è più facile fare danni che sistemare il problema. Penso che lascerò tutto come è, visto che si nota poco.
grazie |
Se ricordo bene come ricambio dovrebbero dare il coperchio intero a 120 o 140 eros, non ricordo
|
mi e volato il topcase (veccio modello senza modifica anti caduta ) non c'era colla non c' era biadesivo.. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Io ne ho smontata una e c'era il biadesivo. Non essendo facile da togliere ho lasciato perdere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |