![]() |
Commento libero
|
sta mink..... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... .i brividi!!!!
|
Lo conoscevo già 'sto video...
Nella sfiga gli andata pure bene... poteva cascà desotto...:rolleyes: Ma che ha fatto...? non mi pare un sovrasterzo di potenza... |
commento che se finiva di sotto finiva di sotto
|
non sembrava nemmeno stesse correndo... secondo me ha scalato troppo e gli si è bloccato il posteriore...
ciao... |
A me interesserebbe sapere cosa si aspetta di sentire huey... :scratch: :scratch: :scratch:
|
Si è già stato postato, cmq x me è un errore umano, il tipo non ha saputo gestire con il gas la potenza della moto e gli è scappata via.
|
Bloccato la posteriore o asfalto scivoloso?
Per fortuna la velocità non era eccessiva............però poteva stare un pò più attento! Lamps |
Quote:
Per ora, se ti può interessare, me la sto prendendo in quel posto, i commenti sono stati solo tecnici ;) |
A Huey... ma quando finisce quella fiamminga...? e stai sempre a magna'...!
|
Che BBona che era. Quello credo sia il 4° piatto di 6. Il primo della serie delle rosse dopo i tre piatti di amatriciana bianca. :!: :!: :3some:
|
può accendere un cero grande come una sequoia al suo santo protettore.
|
Con il nuovo controllo di trazione BMW non sarebbe successo................:hello2: :hello2: :hello2:
|
:mad: CHE IMPEDITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
|
Bellissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
sembra un errore di inesperienza... :confused:
|
Un attimo di distrazione......Errore umanum est.
Fattore C. ha impedito che cascasse di sotto....;) |
Che dire.......mi dispiace per la bella botta però mi sembra proprio strana la caduta!! :(
|
Huey said:
Quote:
Ma stai scherzando? 6 piatti così? Non è vero, dai.... |
Se fosse successo dalle mie parti direi che ,sfiga vuole e'andato ad aprire il gas sul brecciolino!!E ne sono stati vittima in tanti,anche gente esperta..:rolleyes:
|
magari aveva solo bucato
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ocan6092x4Y |
sembrava dovesse volare di sotto......
invece nella caduta è rientrato...stranamente. una bella botta però |
è affiancato all'auto che lo riprende.
di colpo apre il gas per superarla a destra, evidentemente troppo, il posteriore derapa, lui chiude di colpo, la sospensione va in tilt e rimbalza... in tutto questo la moto non perde velocità e viene proiettata contro il muro... tentare di mettere giù il piede è stata la peggiore idea... |
Quote:
probabilmente la PRIMA volta che sale su una moto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |