![]() |
Istruzioni BBPower
Ho acquiststato una BBPower usata per GS monocandela; purtroppo è sprovvista delle istruzioni originali e mi chiedevo se i settaggi per le varie mappature tramite cipollotto sono uguali a quelle riportate nelle faq di Ezio relative all'RT.
Se poi qualche volentereso ha le istruzioni originali e me ne vuol mandare una copia gli sarei infinitamente grato. |
i settaggi dovrebbero essere diversi,
questi sono per un gs1100 http://www.2ridetheworld.com/new_mod...power_chip.htm probabilmente sono validi anche per il 1150gs, visto che 1100rs/rt e 1150rs/rt sono uguali, cmq da verificare |
nessuno le ha le istruzioni per 1150GS monocandela?
|
proprio nessuno nessuno???
|
prova a richiederle direttamente a bbpower@t-online.de
|
io nel mio GS 1150 mono, avendo la Y, Terminale, Filtro, ho usato lo Step 3
|
quindi hai ponticellato 5 e 6? Per ora ho lasciato il ccp giallo (secondo le istruzioni di Ezio per l'RT dovrebbe essere step 2: ponticellati 2 e 6) e mi pare già interessante.
Se hai ancora le istruzioni potresti mandarmele per email a lilix000@hotmail.com, così verifico se equivalgono a quelle dell'RT di Ezio? Grazie |
Quote:
|
purtoppo non ho le istruzioni..ma ricordo al tempo, quanto chiedevo, ed elencando com'è combinata la moto, tutti mi ripetevano di usare lo Step 3.
e sinceramente mi sono sempre trovato bene.. |
non mi sai dire se hai ponticellato 5 e 6 o quali altri pin del ccp come da istruzioni di ezio che trovi qui: http://xoomer.alice.it/ezioazzola/Co...1150RT2001.pdf
grazie |
purtoppo no...
|
ok, grazie comunque.
|
Vedo Se Ho Ancora Le Mie Stasera E Te Le Mando
|
step 3 e vai con dios
|
Quote:
|
Quote:
|
yes +10 ponticelli
|
Quote:
|
grazie ad Alecta, per chi ne avesse necessità le istruzioni per la BbPower per 1150 GS monocandela le trova qui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |