![]() |
Considerazione sulla BMW
Io ho il GS 1100 del 1998.
Nel 2000 l'ex proprietario ha speso piu' di un milione di vecchie lire per montare il catalizzatore e reimatricolarla euro 1. Adesso mi dicono i vari proprietari di GS 1100 scatalizzati che sono euro 1 anche loro. Ho scritto in BMW per cheidere se ero omologabile euro 2 visto che ho il catalizzatore e mi e' stato risposto che non e' possibile. Ora quindi mi cheido che mi hanno fatto montare a fare il Catalizzatore? Per prendersi i soldi e basta? |
non criticare la BMW. Non si può
|
questo e' pazzo a parlare di moto in mezzo a poppo' di defficcienti........oltre ad essere espressamente vietato dai cartelli di dag.......ci scappa un giallo qua
|
brew ti sposto in Walwal......
|
mah! La mia del 1994 era già euro1... :)
|
la mia fa un rumorino strano alla turbina..
|
cambia moto, barbone!
|
X Giacam il catalizatore era un optional...
Ripeto sono stupto del fatto che alla fine con o senza catalizzatore e' uguale..sono quasi tentato di chiamare aklm e cheidergli il remus a questo punto :( |
dalla regia mi dicono che non ha il turbo. A questo punto son preoccupato
se adesso mi dicono che non è neanche diesel la riporto indietro e li denuncio! |
la mia è euro 2 e ha i carburatori..... le 990 sono euro 3... anche con gli akra senza cat....
che prese in giro.:mad: :mad: :mad: |
ziocat,
ma il gs 1150 del 2000 è euro qualcosa? |
Fabbry e' euro 1...
Certo potevi prendere un carotone ed eri euro 2 pero' avevi in bundle il carotone.. forse e' meglio stare euro 1 ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Eureka !!!!.........
|
post-combustore, euro 1...........vendo tutto.......5000 euro e via
|
euro 1 = 1 bustina di Dragonbaal Z, serie platino..................un esempio
|
euro 2 = 500cc di acqua minerale non gassata, calda (in bottiglietta).....faccio per dire, no
|
euro 3 = una fetta di torta "ricotta e pere" da De Riso a Minori
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |