![]() |
Collettore HP2
Faccio scatalizzare il mio collettore del GS Standard, allora pensavo:
- i collettori della HP2 sono trattati estenamente satinati, c'è nessuno che ha idea se si può fare il trattamento a quelli cromati del GS? Ci starebbe prorpio bene con la finitura dell'Akra.... Pepot: so che hai cambiato gli originali con la Y Figaroli, per il tempo che hai tenuto gli originali, sono diventati marroncini come quelli del GS? Grazie per le eventuali informazioni. |
si può si può, e c'è qualcuno che lo ha fatto con il barilotto di serie del 1200 std
purtroppo nonn ricordo chi era |
Hai ragione...
Era un terminale in vendita nel mercatino...vedo di recuperarlo, poi però non so se nel collettore tiene, viste le diverse temperature, nel teminale è la parte esterna...
Grazie. |
il collettore figaroli che ho tenuto sotto la mia moto è rimasto perfetto
non è assolutamente diventato cacchetta come quello standard del gs 200 |
x Pepot
Grazie.
Quello originale della HP2 come ha reagito all'uso? Secondo te per specifiche tecniche è uguale a quello del GS STD? |
quello originale è rimasto perfetto per il periodo in cui l'ho usato
è identico a quello del gs tranne per il fatto che prevede le 2 molle per fermare il terminale mentre il gs prevede la cravatta se ti interessa ho quello figaroli che ho sontato da qualche giorno il 21 luglio mi consegnano la megamoto |
Complimenti...
Grazie per ora non mi interessa quello Figaroli...voglio lasciare lo standard...:cool:
Quando a Novembre ho visto la moto all'Eicma ho pensato a te, lo sapevo con non avresti resistito...:arrow: Si riparte con il Tuning? Buon lavoro e comlplimenti per il cambio, non poteva che finire così!:D |
per PEPOT: hai un mp
|
risposto
molte parti le porto sulla megamoto comunque ho sbagliato la consegna dovrebbe essere 21 giugno |
Credo vi riferiste forse a Boxerrader.....
|
Quote:
|
21 giugno :lol:
|
caro Pepot, era da un po che mi chiedevo quando avresti fatto il cambio! Quando l'hai prenotata?
Complimenti!!!!! |
ciao aibalit ;)
ho solo detto al conce di napoli (dopo l'eicma di milano) che la prima moto sarebbe stata la mia pare che ne avrà tre la prima è mia........ presentazione ufficiale 21 giugno consegna prevista 21-22 giugno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |