![]() |
aiuto per opzione GAP moto
Salve a tutti, volevo sapere come funziona questa opzione,
ho fatto il finanziamento per comprare la mia moto, il concessionario mi ha spiegato che con il gap moto per 2 anni se perdo la moto mi ridanno tutto quello che ho speso. Poi ieri mi telefona il conce e mi dice che con il finanziamento faccio solo il primo anno di assicurazione e il secondo lo faccio dove voglio. Ma il gap moto dura solo per il primo anno o per tutti e due ??? Il fatto è che l'ho pagato 570 euro e se fosse per solo un anno sarebbe un comportamento scorretto da parte del concessionario. Sapete darmi qualche risposta.... Grazie Massimo |
leggi sul contratto quello che c'è scritto! non ti sembra la cosa più logica? :)
saluti bissio |
dal sito bmw motorrad.it :
GAP. Mantiene nel tempo il valore della tua BMW. GAP è un programma assicurativo di nuova concezione pensato per chi desidera proteggere nel tempo il valore della sua moto. Infatti in caso di perdita del veicolo,a seguito di furto,incendio o distruzione,GAP garantisce il pagamento della differenza tra il valore d'acquisto della moto e il suo valore commerciale. GAP si integra perfettamente con le tradizionali assicurazioni Incendio/Furto completando la tutela assicurativa offerta. Infatti, grazie a GAP, sarai in grado di ricostruire il capitale investito nell'acquisto della tua moto e di riacquistare senza problemi una nuova BMW. etcetcetc... saluti bissio |
A me aveva detto che Bmw Two copriva il primo anno e il Gap il secondo....
se ho capito male, allora siamo in due...... contro uno solo! :twisted: E' arrivata l'hai vista? http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=122454 |
ciao francesco, mi ha telefonato ieri il concessionario e mi ha detto che bmw two non si può fare il primo anno.
Dice che il primo anno è gratis con il finanziamento (gratis col cavolo, 400 euri di interesse in 2 anni quindi pagato), il secondo anno me lo devo fare io da solo. Ma quello che non capisco è sto Gap moto dura per tutto il finanziamento quindi 24 mesi o solo il primo anno ??? Perchè se dura solo il primo anno mi ha incu...ato.. Cmq auguri e complimenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |