![]() |
[f650gs] Centralina
Ho già scritto i giorni scorsi sui problemi del mio giessino che improvvisamente è caduto in letargo.
Un paio di settimane fa il quadro è morto. Ho controllato e ricontrollato tutto (anche grazie ai suggerimenti ricevuti qui) e sono arrivato alla conclusione che la batteria è carica, dalla batteria la corrente arriva fino al quadro (anche i cavi del cannotto di sterzo sono ok) poi da li un cavo entra al quadro (ed è ok, tanto l'orologio funziona). Il circuito elettrico è chiuso, non ha problemi. Ho controllato passo passo con il tester. A questo punto credo che il problema possa essere nella centralina. Cosa ne pensate??? Sapete quanto costa una centralina nuova (la moto è del 2003 con 15000 km)? C'è modo di reperire una centralina di 2 mano? Se provo ad installare un altra centralina (da una moto di un mio amico) rischio di rompere anke questa? E' possibile portare solo la centralina al conce e collegarla al sistema di diagnostica? Grazie ciao |
Non so rispondere alle tue domande, però io porterei la moto da un conce di fiducia e la farei guardare a lui prima di comprare una centralina nuova...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |