![]() |
Problema di maturità....
Io e la mia 1150 r abbiamo scorrazzato insieme per 45.000, mai uno screzio, mai un litigio.... amore vero!! Sino ad un mese fa quando è venuta fuori una scimmia pazzesca:arrow: :arrow: . In pratica mio fratello mi ha costretto a "visionare" un gs 1200 di proprietà di un suo caro amico con abs e borse, immatricolato a Maggio 2005 con 400 Km percorsi (reali).... Mi ha chiesto 11.500 euro .... E' un affare come tutti mi dicono? Il GS è stupendo, io sono deciso a cambiare , ma non so se questo usato o una GS nuova... Aiutatemi devo decidere in fretta.......
|
Postalert!
|
quello che sborsa i soldi sei tu.............sta a te decidere.................(magari tieni il 1150) :happy1:
|
e poi dicono che il postalert è una bufala,
io uso il postalert plus, ho avuto la tessera gold come omaggio per essere stato tra i primi a fare l'abbonamento a pianeta bicilindrico |
Saranno solo 400 Km. ma la moto è sempre del 2005. Io proverei a spuntare ancora qualcosina.....
|
14.000 per la gs, 1000 per le borse, 1300 per l'abs, mettiamoci altri 500 di ammenicoli vari, vedi antifurto, frecce bianche, paracilindri plasticosi....ecc
Insomma, i conti li sai fare..... Se riesci spunta qualcosa, ma non ci pensare troppo....prendila !!! ciao !! |
Quote:
|
la notte mi porterà consiglio..... domani farò la mia offerta e poi vediamoche succederà.
Grazie per l'"imperativo" Memag |
ha ancora la garanzia ???
perchè se inizia a lamentarsi dopo qualchè migliaio di KM chi paga ??? presumo che sia un privato, considera tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |