![]() |
Milanesi occhio a dove parcheggiate
oggi in centro c'era lo scatenamento dei vigili a dare le multe alle moto in posti dove fino a ieri era concesso il parcheggio e dove per altro non davano fastidio a nessuno.
Inutile scrivervi tutte le vie dove stanno martellando perchè mi diceva un vigile che stanno battendo a tappeto. Possiamo parcheggiare solo nei posti moto, il resto è multa |
Aaah i viglili, sempre dalla parte del cittadino. Ce ne fossero!
|
Fantastico...mi sta sempre più passando la voglia di venire a milano in moto...non c'e n'è già abbastanza di rotture di maroni....si aggiunge anche questa...
Grazie della segnalazione ;) |
Quote:
ED |
Quote:
beh io sì. |
giusto cosi', siete dei barboni a girare in moto per Milano... comperatevi dei bei SUV anzi direttamente dei bei TIR e piantatela di creare intralcio al traffico con quelle ridicole 2 ruote!
|
Siamo sicuri che una moto possa parcheggiare solo nei posti moto?
Mi sembra di ricordare che anche nei posti auto non singoli (la classica striscia parallela al marciapiede) fosse consentita la sosta... |
Fantastici i vigli milanesi, multare macchine in doppia fila, mai. Molto più comodo appippare multe alle moto (o ai ciclisti) http://milano.repubblica.it/dettagli...taglia/1307725
Ad onor del vero in questo periodo, con il ritorno in massa degli stagionali infraditati, la situazione marciapiedi è abbastanza desolante. Purtroppo quando decidono di normalizzare la situazione, colpiscono senza guardare in faccia nessuno. |
Penso di vendere on line un kit di strisce adesive da applicare all'asfalto per crearsi il parcheggio fai da te: penso che venderò bene!!!:lol: :lol:
|
Quote:
Non siete mai contenti..... ED |
se non altro a torino e' concesso parcheggiare in tutte le zone blu, anche centro 1 gratis! :D
|
Quote:
|
forse perchè centinaia di COGLIONI parcheggiano gli sputer e le moto in modo che non si possa più girare sui marciapiedi?
ma vale anche per le auto.;) ci lamentiamo da anni per le barriere architettoniche contro i disabili... eppoi ogni volta che vado a milano vedo parcheggiate robe anche in posti assurdi. poi ovvio che se parcheggi sul marciapiede lasciando tutto lo spazio per passare non ci sono problemi... ma ho visto robe assurde. |
Quote:
|
Quote:
ED |
basterebbe lasciare le 2 ruote in garage per una settimana e TUTTI usare la macchina per andare a lavoro.
dopo che le città arriveranno al collasso vedrete che i vigili le moto ce le coccoleranno :mad: |
Spariscono i post ?
|
quando sono oltre il lecito si.;)
|
Proprio bravi i vigili milanesi, non c'é che dire...:D
Al mattino vado spesso in un bar vicino casa, tutti i parcheggi sono delimitati da righe gialle (residenti) o blu (a pagamento): i vigili parcheggiano le moto nei posti gialli (una per posto auto ovviamente) e le macchine e i carri-attrezzi per la rimozione dove capita (posti gialli, posti blu, spesso anche davanti ai passi carrabili). Mi chiedo che diritto abbiano visto che pur essendo in servizio vanno al bar a fare colazione e poi se ne stanno fuori a far chiacchiera...non c'é niente da fare...se chi dovrebbe dare l'esempio si comporta così... |
Potrà anche sparire il post ma l'augurio di una brutta malattia rimane... ;)
|
Quote:
La verità è solo una: FARE CASSA !!! Oggi le casse del comune di Milano hanno intoritato una bella botta di euro. Tra Corso Venezia - San Babila - Corso Europa ci saranno si è no 100 posti moto (esagero) le moto parcheggiate saranno almeno 500. Se volessero risolvere il problema basterebbe aumentare i posti moto... o no? Perché non lo fanno ? Semplicemente per poter avere 400 multe sicure quando fa comodo, senza nemmeno dover camminare troppo. Con questa gente ci vorrebbero le... (non posso scriverlo se non mi cancellano democraticamente il post) |
le tue accuse sono ancora più populiste delle mie scuse.;)
ogni tanto mi sembra di sentir parlare i pensionati davanti all'edicola.... |
Hai ragione, in realtà lo fanno solo per educare i motociclisti...
|
per educare chi vive a milano ci vogliono i barili di napalm.;)
|
il trend è arrivato anche a milano. a genova è così da 4-5 anni.
dipende tutto dal numero di moto e scooter in circolazione. sopra un certo numero comincia ad essere un business multarli. bisogna sempre appartenere ad una minoranza per essere felici. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |