![]() |
informazione utile?
Un po' per idiozia (il resto per stupidità) ho asciugato il serbatoio:
dopo il pieno ho percorso 360 km poi ha segnato "FUEL" mi dava 86 km di riserva, che però calavano come volevano loro: percorsi tutti. dopo lo "0" ho fatto altri 16 km poi, preso dal panico ho rifornito ho fatto 21,38 litri quindi dentro c'era ancora un litro scarso Qualcuno a osato di più... puo essere interessante sapere come si comporta l'indicatore del carburante, vista la sua notoria imprecisione... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Confermo i 21 litri.....
|
azz 360?:rolleyes:
io son andato in riserva a 270 scarsi e mi pareva un gran risultato visto che con la corsaro ci andavo a 150. |
in base a cosa dici che dentro c'era ancora 1 litro scarso? bmw dà 20lt come capienza
|
Mi sembra che la casa dia capacità utile del serbatoio 20,1 litri e riserva 4 quindi 24 in totale.
Ho notato poi che riempiendo con attenzione ci stanno 2 litri scarsi in più. Prima riempivo fino ad un dito sotto al gommino nero: da lì ad arrivare a filo ci stanno altri due litri, che sono sempre una quarantina di chilometri. Quindi i conti tornano Lamps |
no, bmw da 20 lt TOTALI DI CUI 4 di riserva
che poi ce ne stia un po' di più è assodato ma rimane il grande mistero di quanta in più :lol: speravo tu avessi la risposta.... |
21,867 periodico..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |