![]() |
Viaggio, leggo e annoto.
Ciao sono Giorgio Pelati e scrivo da Ferrara.
Non ho un BMW, mi sono semplicemente iscritto per leggere i vostri viaggi e la tecnica di queste moto. Magari ci scappa pure na magnata.:-p Un lampeggio a tutti. |
benvenuto nella comunità. moto? niente proprio?
|
benwenuto tra noi:D :D :D ti faremo venire la voglia eppoi te la compri sta moto...........
|
Benvenuto, ma... neanche un motorino? :lol:
|
ahahahah, come siete sprovveduti...scusate ma mi è scappata!
tranquilli, la moto ce l'ha.....!!! guardate un po qui... : http://xoomer.alice.it/zia_fe/Home.html ciao zia, dai che si avvicina la partenza!! e ricordati che sto gia lavorando per il prossimo! :) :lol: :D ciao bissio |
Ciao e benwenuto! :D :D :D
Ma all'elefant con il ciao ci sei andato con Luca, almeno dalle foto mi sembra lui ! :confused: |
BISSIO?????? Ma che ci fai nel forum BMW:rolleyes: :rolleyes::D
NOOO non dirmi certi progetti, altrimenti non dormo la notte!!!!;) Ma ci pensi che mancano due mesi alla nuova avventura che figata!!:arrow: :-p |
:D Benvenuto :D
Anche io stavo scrivendo "vedrai che ti verrà la voglia di girare" figuraccia scampata ! |
Una curiosità.. ma mica sei uno dei due tipi che hano raccontato un loro viaggio in Islanda su Moto TV?
Il programma era Mototurismo Station... Ciao e benvenuto Anto |
Ciao e Benvenuto!!!!!!!
:?: :?: :?: :?: |
Grazie a tutti per il benvenuto.
Si ANTO SA ho raccontato insieme al mio compagno di viaggio la nostra avventura in islanda su moto TV....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |