![]() |
Saluti da Rimini........
Saluti,
mi presento, sono Francesco e saluto da Rimini, sono tornato su una due ruote da pochi giorni dopo una decennale assenza........ In passato molti km fatti con sportive jap a 4 cilindri, a “spazzolare” i tornanti della mia regione il Trentino Alto Adige (ora abito a Rimini per motivi di lavoro) ma ora è tornata la voglia di andare in giro, senza fretta, ed in compagnia della mia compagna. Non avendo a disposizione un granchè come budget ho preso una R1100RS (che avevo guidato appena entrata in produzione molti anni fà), e ne sono soddisfatto. Ho appena fatto conoscenza con questo forum e ne ho già apprezzato molto le sezioni che descrivono i dettagli ed i consigli sui controlli e la manutenzione ordinaria. Avendo l'abitudine di effettuare personalmente la manutenzione ordinaria (olio, freni, filtri ecc) mi sono procurato il manuale d'officina della mia moto ed i consigli dei "mukkisti" doc che ho trovato sul forum li ho trovati validi e preziosi........ Buona strada e buona vita a tutti. Francesco, Rimini 23 maggio 2007. :-o :-o :-o :-o :-o :-o |
BMWenuto!! :D
qui a torino abbiamo un tuo omonimo quasi conscritto... FRANZ64.. :lol: buona strada anche a te... |
Ciao e Benvenuto!!!!!
:D :D :D :D :D |
:arrow: :arrow:
Benvenuto!! :arrow: |
Idem A Sopra .ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |