![]() |
Meteo per il WE pessimo...
... ma porca paletta.... :mad: :mad: :mad:
|
.....e ziokane non lamentiamoci che quest'anno c'è stato fino ad ora un tempo motociclabile al max.......
|
Finalmente si potrà girare senza zanzare jap intorno.
Le strade bagnate mi piacciono, basta essere coperti e non bagnarsi le ossa. |
te pareva ho lavorato gli altri WK e in questo che ero libero piove maledizione :mad:
|
Quote:
|
e poi l'importante è che sia bellissimissimo il prox...quello del 2-3 giugno....:lol: :lol: :lol:
|
Niente di personale...
:lol: ...mi sembrava di aver capito che per la maggior parte dei motociclisti veri del Forum le condizioni meteo sono una variabile assolutamente trascurabile...
o no?:lol: Però è vero, anche nella mia Zona a Pesaro, previsto temporali...io aspetterei venerdì mattina, è un attimo che si sposta di un giorno... |
stà settimana 30° gradi
in maremma sono previsti 32° :-0 domenica c'è il gp ma 'na mezza giornata d'acqua la voglio prende..... non sopporto il caldo :-) chissa se piove a Monaco ??? |
però... sarebbe la prima domenica che uso la moto...:lol:
|
Quote:
|
spettacolo! se e' brutto in trebbia only the brave!!!
|
concordo con merlino
|
mi sembra giusto: parto venerdì e rientro domenica per un "raduno" con il mio gruppo. primo appuntamento a fornovo (p.sso della cisa) e poi 100 laghi e zona 5 terre.
meglio però perchè se doveva fare caldo come lo fa oggi qui a roma morivo di infarto :lol: |
Abbiamo bisogno di acqua altro che...per me può piovere anche per 2 settimane :confused:
........tanto in moto ci vado lo stesso :cool: |
come recita un proverbio tedesco....
non esiste il cattivo tempo ma solo il cattivo vestiario |
... boh.
è vero che i "VERI MOTOCICLISTI" vanno in giro sempre e comunque. :!: :!: :!: però volete mettere il piacere che dà affrontare percorsi curvosi con un bel sole e un asfalto bello pulito; anche tu barba, hai una "bellissima" :lol: :lol: immagine per avatar, che ti ritrae in cima a qualche passo (forse ... Bernina?) però con un cielo senza una nuvola... l'effetto sarebbe stato diverso in mezzo alle nuvole basse che ci sono in montagna con la pioggia. per me è tutto un altro piacere... ;) p.s.: chi vi scrive è un aspirante dentista... :lol: |
x louberta
è il passo bernina... diavolezza... era aprile... e la gente sciava... io ci sono andato in moto... stupendo... http://www.barbasma.smugmug.com/gallery/1376051 la pioggia non mi disturba... ma prenderla apposta per provare di essere motociclisti per me è un pò da fessi... IMHO. |
Mi ruga, avevo previsto un we in Trentino :-o
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
Anche a me piace fare quella strada quando c'è ancora neve sulle montagne. E' uno spettacolo! :eek: :eek: quest'anno c'era gente che faceva kitesurfing sui laghi ghiacciati, li al passo. peccato che non avessi la macchina fotografica... :mad: p.s.: belle le foto! |
no, dai, che sto tentando di riconciliare la mia compagna con la motoretta! avevo preventivato un giro di qualche giorno all'argentario maremma uccellina (sembra una bestemmia detta così...). ditemi che domenica non pioverà...
|
tanto devo andare a milano con mia moglie e i miei in macchina.....però mi gira il belino, finalmente strade libere dai japponesi!!!
|
Quote:
http://img185.imageshack.us/slidesho...958486j6v.smil |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |