![]() |
Provocazione
....e ripeto - PROVOCAZIONE senza nessun tipo di polemica
dopo tutti i 3ad su - abbigliamento adeguato anche per andare a prendere il giornale - cervello sempre collegato e prudenza SEMPRE - solo chi è caduto può capire quanto è cara la pelle etc. etc. VI domando QUANTE SIGARETTE FUMATE OGNI GIORNO ????:mad: :mad: Non prendetemi troppo in giro ma la riflessione viene anche a seguito di un episodio a cui ho assistito ieri sera: aperitivo in un noto locale di Milano, serata di beneficienza e incasso devoluto per la ricerca contro i tumori.....pienone di gente da grande occasione....e TUTTI CON LA SIGARETTA ACCESA che davano grandissimi esempi di coerenza. Sono bacchettone io o è poco coerente la gente?? :lol: :lol: :lol: PS: sono stra-cosciente dell'inadeguatezza del mio guardaroba motociclistico, però sto cercando di rimediare;) |
Io non fumo e praticamente non bevo e uso sempre abbigliamento tecnico anche in citta'... sono quindi del tutto autorizzata a farvi la morale e voi ad ascoltarmi
(le faccine servono?) |
fumo bevo e mi drogo e o anche il viziaccio di girare in moto , peggio di così....
|
PS 2: nemmeno io fumo
|
fumo bevo e giro in moto con gli abitini proposti da derapper (e per di più spesso accompagnato da malintenzionati come stuka)
|
me la sono cercata
MI FATE GHIGNARE COME UN MATTO!!!! |
Io sono un discepolo di Stuka...quindi..... ah mi piace anche la patata
|
ok.. stuka.. ma li picchi i bambini?
|
Quote:
2 Sono molto coerenti invece, infatti finanziano la lotta contro un male a cui sono esposti ;) p.s io fumo, bevo, etc etc etc e per di più vivo a Milano :lol: |
io non fumo e non rischio inutilmente. quando mi dedico alle attività "rischiose" lo faccio con cura e concentrazione :)
|
un 5 alto a estestest
numero uno!! |
Quote:
|
La gente è portata a sottovalutare i rischi che conosce ed a sopravvalutare quelli che non conosce.
In questi giorni su un giornale ho letto un titolo "8 milioni di morti in europa a causa del fumo" non conosco i particolari perchè non ho letto l'articolo, ma se ci fosse stato un titolo "8 milioni di morti in europa per la mucca pazza" oggi non esisterebbero neppure più le macellerie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |