![]() |
posizione su r1150r
A causa di un'ernia cervicale devo alleggerire il peso sulle spalle.
Pensavo di cambiare il manubrio.. accetto volentieri consigli. grazie |
Prima di cambiare tutto il manubrio forse conviene rialzarlo montando dei risers.
C'è una disussione aperte di recente sui risers per 1150r... http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=121713 Magari trovi qualcosa che ti può interessare! lamps |
grazie, volo a chiedere informazioni..
|
stesso problema
anch'io sono interessato al tuo problema .
mi fai sapere come è andata ? ciao |
io come, come molti sul forum, consiglio di trovare un manubrio di GS1150 e montarlo........una soluzione che porta ad una guida meno infossata e piu dritta.....(chiedere etyenne e rebb)
ma in caso non si voglia montare un manubrio del gs (quindi con il traversino) anche i riser che puoi vedere qui sotto ;) (www.bikerfactory.com sito italiano) io ho montato per il momento questi riser....e mi sto trovando bene :) |
|
Ciao Albrava, ciao Visiera...
Se siete interessati ho i risers nella foto postata da Panda. Li avevo sulla mia r1150r che ho venduto. Io più che problemi di schiena, avevo problemi di dimensioni, nel senso che per la mia stazza, il manubrio era troppo lontano. I risers mi hanno risolto la situazione cambiando radicalmente la posizione di guida, molto più eretta e turistica. Facilissimi da montare e nessun problema coi cavi. Ve li consiglio. A chi interessano li vendo alla metà del prezzo che vedete sul sito www.bikerfactory.it Sappiatemi dire. Ciao. |
Riser 1150r
Sono interessato anch'io, e mi metto in coda.
Nel caso gli altri non si fanno vivi, fammi sapere ciao p.s. vediamo se becco un giro di penalizzazione per aver partecipato al mercatino illegale... |
Avevo pensato anch'io proprio a quel tipo di riser inclinato, da montare sulla mia Scarver ( dato che l'impostazione di guida è troppo in avanti e bassa ), e li avevo anche presi ma i cavi erano troppo corti, quindi.....:mad:, li ho rimandati a BikersFactory
|
riser manubrio
proprio ieri ho montato 2 riser .
ottima impressone . va molto meglio e senza cambiaqre i fili ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |