![]() |
Parere su questa colorazione GS1200..
...a si si..ritirati ieri dalla carrozzeria di zio i pezzi appena verniciati..montati e le prime impressioni degli amici malgrado dopo gli sia piaciuta sono state...
"...azz...ma che è ?...un pigiama a du' rote ???"... "...minchia...me pare na fiat 500 Abarth.." "...ammazza che colore da fr@@io..." a me..me piace... :D ...e a voi ??? federico ULTIMI AGGIORNAMENTI 22/02/2008
http://www.nital.it/forum/uploads/12...7341_30379.jpg http://www.nital.it/forum/uploads/12...341_122428.jpg http://www.nital.it/forum/uploads/12...7341_68091.jpg |
buona la terza :rolleyes: :lol:
ps: scherzo, secondo me non è male |
nulla di personale ma non fa un po "studio dentistico" quel verdolino
|
Quote:
|
fede, ma questo colore è primaverile, il 21 giugno lo cambi?
|
Gs
é un GS, il colore non è adatto, toglie personalità alla moto, che di suo ne ha da vendere.
Grigio - Nero lucido(opaco) - Giallo - Rosso - Celeste BMW...caratterizzano meglio. Arancione-verde pisello-colori pastello...sinceramente li vedo mailissimo. Scusa per la schiettezza. |
Quote:
ricordati che aspetto il tuo dvd quando torni a roma !!! |
io toglierei il bauletto.....................o a limite perche non verniciare pure quello :arrow:?????
|
Infatti, non mi preoccuperei del colore che può andare, ma di quel bauletto !!!!!
|
-- Uribile --
|
Di per se come colore mi piace molto, ma nel complesso la moto viene un po' smorta.
Aggiungi delle sfumature vivaci magari, in ogni caso personalizzare è sempre bello. Ciao S.P |
Se l'hai fato con Photoshop e' veramente un bel lavoro.... sembra riverniciata sul serio ...
Perche' e' una foto ritoccata vero ??????:confused: Dimmi che e' vero...:confused: |
Quote:
|
mi sembra il colore della famosissima FIAT 127 anni '70.
Bella però. |
... un pò freddina .. ma se ti piace ... che ti frega ... ;)
P.S. in effetti è un pò da princepe Azzurro ... GAYO però :lol: :lol: :lol: |
...........................no!
|
capisco la voglia di distinguersi in questo mare di gs tutti uguali....ma questo mi sembra proprio uno dei modi peggiori...ma ogni scarafone e bello a mamma sua..:lol: :lol:
|
|
|
Ussignùr.... :confused:
|
Meglio quel colorino strano che quell'orrido blu di serie o quel tristissimo grigio :confused:
. |
sai cosa stona?
i fianchetti grigi e il becco nero. a me il celestino piace ma prova a immaginare i fianchetti e il becco con una tonalità di celeste molto più scuro ;) p.s.: sai che ho anche io il GIVI ma sai anche cosa penso del tuo :lol: :lol: :lol: a breve comincerò di photoshop ... devo trovare i colori per la mia |
Quote:
ma davvero anche tu hai il givi ???...ma non mi dire che hai la piastra sr689 ???...ma tu l'hai pagata di piu' al box40 pappappero..eheheheh :D Bumoto..devo ammettere che mi hai sconcertato con quel frigorifero..beh potrei davvero metterci le decals "SMEG"...ahahahahah :lol: :lol: :lol: |
|
Originale direi sicuramente non di cattivo gusto, però sono certo che se cercavi tra la mazzetta pantone qualcosa saltava fuori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |