![]() |
disperato bisogno di scarichi
hola ragazzi..oramai la scimmietta maledetta non si stacca piu':arrow: :(
sto cercando qualche artigiano il quale faccia degli scarichi in grazia di Dio per la mia giessina 650 dakar:mad: .o che faccia scarichi in generale poi chiedero' io personalmente.chiedo di qualche mago degli scarichi perche' vorrei avere tutti e due gli scarichi attivi,nessuna casa costruttrice oltre la sembring e remus:cussing: fa queste diavolerie qua'. Ancora ho montato il kit challenge ma vorrei rimontare il codone orignale per far tornare la mia moto piu' turistica.l'unico motivo per cui non riesco a montarlo???il rumore:-o ,ormai sono abituato al bellissimo e rilassante suono dello scarico aperto:lol: :lol: :lol: ...purtroppo quello del kit monta solo sul telaio challenge e poi ripeto...ne voglio duee:cussing: :cussing: .avete qualche indirizzo in italia da consigliarmi??:confused: grazie a tutti :!: |
Intendi 2 come questo ?
|
Rendici partecipi... Fai capire anche a noi perché è cosi importante per te che su un monocilindrico funzionino tutti e due i silenziatori. Solitamente il secondo silenziatore viene montato solo per simmetria estetica.
|
io avevo il 650 prima e mi ero fatto modificare uno scarico leovince per poterlo adattare agli attacchi per le borse se ti interessa.. e un unico scarico però..
http://img517.imageshack.us/img517/6...g027sm2.th.jpg |
Italo,hai detto bene solo per simmetria estetica!non so se hai mai visto un gs 650 con un solo silenziatore,rimane libera la parte del serbatoio..non e' molto bello!
|
Mariocn...sono molto attratto dalla leovince,ma com'e' il rumore:)?ascolta ma e' in vendita?
|
http://img340.imageshack.us/img340/4...g028do9.th.jpg
il rumore è uno spettacolo non ho nessuna registrazione per fartela sentire, è un pezzo unico perchè l'hanno fatto su misura per la mia ex bimba.. da quando ho venduto la moto ce l'ho li se ti interessa, scrivimi un mess così ci mettiamo daccordo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©