![]() |
Vendramini Aero
Ho seguito tutti i post più o meno recenti sulle calzature estive e poichè gli Aero sono quelli che mi sono sembrati in assoluto i più versatili :cool: anche rispetto agli Sneakers ed agli Airflow, qualcuno può convincermi a NON comprarli?
|
Ho le sneaker, però gli Aero mi sembrano validi (ho visto il sito).
Ascolta un consiglio, prima di acquistarli provali bene! Stacci dentro... per un po' camminando avanti e in dietro, devi sentirli comodi, non devono stringere oppure essere rigidi di tomaia (vedi AirFlow). Se poi ti piacciono, non pensarci troppo. |
Quote:
... Adoro questi consigli, mi mettono di buonumore :-) |
Me li sono ACCATTATI oggi da UNION BIKE a 150 € .
Provati oggi in un girello ed oltre ad essere comodi, sono veramente ben areati......... in movimento una bella sensazione di freschezza al piede MAI PIU' SENZA :D :D |
La mia opinione la sai già :wink:
comunque essenziale provare tutto!! |
Per la cronaca, giusto un aggiornamento per farvi dire : "Estiqaatsy"...
Dopo avere provato e riprovato il provabile (con conseguente smarronamento di caldo e traffico), ho preso i Vendramini Aero. Tutti i modelli hanno pregi e difetti, questi li ho messi ai piedi e sono soddisfatto ("Estiqaatsy"!!!). Del resto il target era una scarpa idonea ad un uso prettamente cittadino poichè in viaggio metto sempre i Kalahari, per cui hanno rappresentato un punto di equilibrio perfetto. Unico neo comune a tanti, la permeabilità. Giusto per concludere, non ricordo chi chiedeva opinioni sugli oxtar air tech. Li ho provati ieri e vi dirò... linea troppo tecnica per le mie esigenze quotidiane, mi sembrava che la struttura "sbracasse" troppo e nel complesso non mi hanno esaltato. Devo anche dire che avendo la membrana in gore-tex, sono forse più idonei per chi cerca uno stivaletto estivo da turismo. Grazie per tutti i consigli anche in altri 3ad, la scimmia ha colpito. Saluti e tante belle cose a tutti. |
comprati la settimana scorsa a 250 euri!! :arrow: :enforcer:
2 paia ovviamente!!:D :D :D |
caro Paolo,
collaudo riuscito ! 3 gg e 1300 km in Croazia, Zara etc etc con 33-35 gradi e file interminabili di sardomobili ... la calzature Aero sono risultate ottime. Sia per me che per Eli. Anche per le passeggiate a Sebenico. ; - ) Cari saluti **p |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |