![]() |
Contrappesi R1150R
Salve, qualcuno mi può dire dove cavolo posso trovare dei contrappesi per la r1150r.
Alla BMW mi guardano come un ufo. Sono andato in più negozi e picche!! Sapete un posto a milano dove posso trovarli????? |
e un paio di Rizoma non ti piacciono???
|
Senno' vai a Milano da Union bike ha una marea di contrappesi e scegli quelli che piu' ti piacciono per la tua moto :)
|
SI ho provato a prendere dei contrappesi ma non vanno bene!!!!! mi hanno venduto quelli con vite e tappo a pressione. Quelli della r1150r con manopole riscaldate si avvitano direttamente al manubrio...mi sa che devono essere specifici per BMW
|
Se vuoi...
Ci incontriamo mi fai vedere i tuoi a pressione e io ti facci ovedere gli originali del gs se riusciamo a cambiarli ;) e' Fatta :P |
bikerfactory sito dedicato alle mukke bmw...
wunderlich hornig visita questi siti lamps! |
manopole rizoma
ciao a tutti, avrei intenzione di sostituire le manopole risc. originali (millerighe) con quelle della rizoma, sapete se è possibile? con quali accorgimenti? approfitterei per sostituire i contrappesi con quelli rizoma.
|
bikerfactory
Vai che qui li trovi!!!! Saluti Albe |
grazie Alberto per il link, io le ho trovate direttamente da Rizoma,
http://www.rizoma.it/IT/Prodotti/Pro...ID_categoria=6 il mio dubbio resta un altro, è possibile sostituirle le originali riscaldabili con queste?:sad11: ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |